l'Auto Totale

Aperto da Raven, Febbraio 27, 2003, 10:21:47

Patarix

Io voto per Audi RS6 (Sw) con cerchi da 18' (disponibili a richiesta) come su RS4
Panama: "Where the World meets"

Cizu

ma coi soldi di una rs6 mi compro la kia sorento con un carrello appendice con su un'elisa

ed e' sicuramente piu' totale di una qualsiasi audi.

spazio non manca, consuma poco, va veloce e divertente, e' comoda, che altro?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Bravo cizu... cosi' mi piace...

Allora sono sulla buona strada... la sorento ce l'ho... mi manca l'elise (pero' prefersico la speedster turbo)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Foxtrone

Alura, abiti a Milano? Perchè oggi m'è passata davanti una Sorento...
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

M3

S4 avant

C32 Amg

oppure...C30 CDI amg station...peccato che non ci sia 4-matic se non era l'uovo di colombo ;D

Foxtrone

Ma ho visto su di un sito di un elaboratore tedesco una C30 Berlina con la trazione integrale. Era in foto, non so quanto possa essere vero...

Diabolik82

sarà vero di sicuro!! lo sai che la Germania è il paradiso per il tuning...al contrario dell'Italia :'(

Foxtrone

L'hai vista quella Audi TT con il motore davanti e dietro che andava a 391 km/h? :o

Diabolik82

certo.....ma quella è solo una vetrina tecnologica!!è molto + impressionante la Brabus su base vecchia E-Klasse col 7200!!! limitata elettronicamente a 330Km/h ;D

Foxtrone

E la Porsche 911 Gt2 da 643 Cv?

Diabolik82

preferisco l'RS4 da 602cv.....

sai che soddisfazione quando passi davanti agli agenti col'autovelox ;D ;D altro che Taxi.... :P

Foxtrone

E la livrea del Mini da 193 Cv?

Diabolik82

solo 193cv?? bah...se vai da uk.garage ci sono step fino a 275cv!!se non lo conosci vai a farci un giro!!e un pò come entrare nel paese dei balocchi ;D

Foxtrone

Sì, lo so che trenta cavalli in più non sono nulla, ma a me era piaciuta soprattutto la colorazione.