Prius supersport

Aperto da mauring, Gennaio 21, 2010, 17:12:25

mauring

http://www.repubblica.it/motori/novita/2010/01/21/news/sorpresa_la_prius_va_di_fretta-2033119/

Dicono che "e' tutta votata al divertimento di guida", ma io solo vedendo l'immagine ho pensato di stracciare la patente e darmi all'ippica.  ;D ;D

Homer

una supposta pompata!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

per divertirti con quella imho devi essere veramente uno tristissimo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

almeno l'avessero chiamata Prius Duracell....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

DuraUccell, quello del Tramp quando la vedrà ;D
Ok per oggi basta, vado a casa... :P

The Tramp

LOL a tutti i commenti.

Cmq `solo una truzzata estetica: va quanto l'altra.

jimb0

Citazione di: The Tramp il Gennaio 21, 2010, 21:53:46
Cmq `solo una truzzata estetica: va quanto l'altra.

ho sentito che su fast and furious 19 ci saranno solo ibride e caddy

tommy

Citazione di: Mauring il Gennaio 21, 2010, 17:12:25
http://www.repubblica.it/motori/novita/2010/01/21/news/sorpresa_la_prius_va_di_fretta-2033119/

Dicono che "e' tutta votata al divertimento di guida", ma io solo vedendo l'immagine ho pensato di stracciare la patente e darmi all'ippica.  ;D ;D

cacchio la vera citroèn degli anni 2000 come estetica....degna erede della gs

The Tramp

Eeeeeh farà schifo ma i quel gadgettino qua non lo distegnerei...
http://www.youtube.com/watch?v=8Rn86u7Cb0E

Prozac87

fa il suo effetto, ma son 2 accelerometri alla fine..(dovrebbero esserci simili sulla GT-R)
qualcuno sa prestazioni-consumi?che leggevo su automobilismo un 18km/l della nuova prius(medio)

The Tramp

Non c'è scritto che sotto il cofano è uguale all'originale?

Prozac87

Citazione di: The Tramp il Gennaio 22, 2010, 17:26:43
Non c'è scritto che sotto il cofano è uguale all'originale?
avevo letto solo dell'assetto, speravo di più ;D come estetica non è male ;D
non capisco: automobilismo dà alla nuova prius circa 18km/l. quattroruote invece conferma quasi i consumi dichiarati. alla luce della maggior potenza rispetto alla vecchia ( e quindi immagino maggiori consumi) chi ha ragione, secondo te?

The Tramp

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 23, 2010, 10:48:18
avevo letto solo dell'assetto, speravo di più ;D come estetica non è male ;D
non capisco: automobilismo dà alla nuova prius circa 18km/l. quattroruote invece conferma quasi i consumi dichiarati. alla luce della maggior potenza rispetto alla vecchia ( e quindi immagino maggiori consumi) chi ha ragione, secondo te?

Dipende come e dove Automobilismo cita i 18 km/l.

Di fatto sta che la nuova, seppur più potente, consuma meno della vecchia.