Toyota FT-86 G Sports Concept

Aperto da alura, Gennaio 15, 2010, 15:47:03

Homer

Citazione di: Losna il Gennaio 15, 2010, 16:35:35
35mila con 280 cavalli, non ci credo proprio.

la 370Z parte da 41mila...non ci vedo nulla di strano, anzi...se sta sopra i 40mila chi la compra?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Probabilmente sarà sui 220-240, perchè è la coupè piccola di gamma...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 15, 2010, 16:29:24
pare abbia pure 4 posti!!!!!!

vabbè, magari fra 4 anni, quando swift sarà da cambiare... ;D

con questa magari riesci anche a infilarti sotto le altre auto senza tamponarle!!!

Love Losna, forever! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

potrebbe essere la sostituta della nissan? bisogna vedere se sarà sulla fascia della celica o della SUPRA ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizio.b

gli monti sotto una gARRET t80 ed i cavalli diventano 500 in pochi istanti e via di drift !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

THE KAISER

Spero la vendano con l'alettonazzo 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Dio benedica i giapponesi e la loro voglia di smanettare ancora con la leva del cambio!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Meravigliosa!!!! Inizio a mettere i soldi da parte!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Ragazzi, io più la guardo e più mi arrapa!!! :o :o :o :o E' veramente meravigliosa!!!! Se non la mettono in produzione mi incateno alla sede della toyota Italia!!!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

Citazione di: andykauffman il Gennaio 18, 2010, 15:02:04
Ragazzi, io più la guardo e più mi arrapa!!! :o :o :o :o E' veramente meravigliosa!!!! Se non la mettono in produzione mi incateno alla sede della toyota Italia!!!!!!

occhio che potrebbero metterti davanti una prius! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2010, 15:53:18
occhio che potrebbero metterti davanti una prius! :P
Minchia!!! é l'anti auto per eccezzione!!! ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Ares

pare che verrà ridisegnata...

questa versione è del centro stile europeo, alla fine hanno deciso di portare avanti la proposta del centro stile americano (brrrrrrr...).
tutto il resto rimarrà invariato.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

la notizia sul redesign è stata smentita oggi...

le uniche cose che cambieranno dalla FT-86 concept saranno gli interni e lo sbalzo anteriore, che aumenterà (di poco) per rispondere meglio ai crash-test.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/