318iS E30....presa

Aperto da Nielli, Gennaio 14, 2010, 14:40:17

Nielli

Avevi anche l'elettroventola sicuramente per la presenza del clima, io naturalmente non ce l'ho ;) grazie a dio, probabile che sia stata bloccata...devo chiedere ad Ennio, le elettroventole ho visto che le montano sia davanti che dietro al radiatore... ::)  adesso vedo... il problema è che mi conosco e se smonto per fare questa modifichina...alla fine tiro giu tutto ;D  provo ad aspettare e a godermela così ancora per un po ;)

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 20, 2010, 16:45:21
.. le elettroventole ho visto che le montano sia davanti che dietro al radiatore...

Col 6 cilindri ci stava solo in un modo. Forse il 4 cilindri lascia piu' spazio.

alura

Citazione di: Nielli il Gennaio 20, 2010, 16:45:21
Avevi anche l'elettroventola sicuramente per la presenza del clima, io naturalmente non ce l'ho ;) grazie a dio, probabile che sia stata bloccata...devo chiedere ad Ennio, le elettroventole ho visto che le montano sia davanti che dietro al radiatore... ::)  adesso vedo... il problema è che mi conosco e se smonto per fare questa modifichina...alla fine tiro giu tutto ;D  provo ad aspettare e a godermela così ancora per un po ;)

Anche il sorento ha il ventolone calettato meccanicamete, ma ha una servo-frizione, non e' sempre attivo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nielli

:'( :'( :'( da un sito tedesco ....assetti pazzeschi.. cerchi da 16...17 con gommature incredibili, la maggior parte di sti mostri non scende sotto ai 2500  :P e le "stroker" dichiarano potenze maggiori della nostra M3 a 4 cilindri con coppia che sfiora i 30Kgmt.. :o
Se vai in giro con una di queste qua in italia come minimo ti tirano dentro con il mitra...gia un paio di volte con la golf mi hanno accusato di aver manomesso il libretto per la presenza dei cerchi da 15 :P

Nielli

jimb0

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Blaze

certo che la 75,a confronto con questa,è roba da parata presidenziale..... ;D.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

tonyclifton

Certo che una bella M3 E30 non mi dispiacerebbe proprio......... :-* :-*
Ma pure la 320is...........
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Citazione di: Blaze il Gennaio 20, 2010, 19:24:35
certo che la 75,a confronto con questa,è roba da parata presidenziale..... ;D.
B'e...se pensi che questa è originale  :-X :-X

tonyclifton

Citazione di: Nielli il Gennaio 20, 2010, 19:33:54
B'e...se pensi che questa è originale  :-X :-X
Guarda che ho visto un tizio dalle mie parti che la utilizzo come auto nuziale!!! :o :o ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 20, 2010, 19:31:04
Certo che una bella M3 E30 non mi dispiacerebbe proprio......... :-* :-*
Ma pure la 320is...........
Di quelle che ho postato neppure una è una M3 ... sono tutte o 325 o stroker 2.7, certo l'M3  :-* ma ha prezzi irraggiungibili e poi da quel che ho letto le 2.7 vanno di piu... :P

tonyclifton

Citazione di: Nielli il Gennaio 20, 2010, 19:37:22
Di quelle che ho postato neppure una è una M3 ... sono tutte o 325 o stroker 2.7, certo l'M3  :-* ma ha prezzi irraggiungibili e poi da quel che ho letto le 2.7 vanno di piu... :P
Si ho notato...Sicuramente vanno assai di più.... ma una 2.5 evo.................... :-*
Tempo fa cercai di convincere il boss a prendere la concorrente diretta... una 190 16 EVO II!! ;D

Nielli

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 20, 2010, 19:36:20
Guarda che ho visto un tizio dalle mie parti che la utilizzo come auto nuziale!!! :o :o ;D ;D
:-X :-X :-X , certo è rara ma è proprio brutta :-X noi italiani quelle robe lì non le sappiamo proprio fare  :P, questa è decisamente meglio ma siamo comunque ai livelli delle BMW postate sopra..

Nielli

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 20, 2010, 19:40:09
Si ho notato...Sicuramente vanno assai di più.... ma una 2.5 evo.................... :-*
Tempo fa cercai di convincere il boss a prendere la concorrente diretta... una 190 16 EVO II!! ;D
Quella è ancora piu rara  ;) ma come la 75  la differenza con la M3 è che è l'unica 2 porte, telaisticamente non c'è paragone