però...bella sberla per BMW..

Aperto da mariner, Gennaio 14, 2010, 09:23:51

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Ho qualche difficolta' con la lingua crucca....  :-[

MarzulLaurus

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 14, 2010, 09:41:08
anche io... che si dice?

da quel che ho capito, che non c'è poi molta differenza tra la X1 e la Skoda nel comportamento su neve.....a parte il prezzo..la Allroad va un pò meglio..(però costa )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

Ma non c'è verso di farti desistere? ;D

Cmq ho visto lo yeti su strada e devo dire che mi pare assai simpatico... La ranch dei tempi moderni... :)

mariner

io in realtà l'x1 lo piglierei.....per il babbo...che cosi ha seduta alta, dimensioni un poco più umane dell'incrociatore, TI, cambio automatico...con 2.0d 177 cv sarebeb perfetto...

Losna

MarzulLaurus

^^^

vabbè non è che mi dovevi rispondere veramente... era una boutade dovuta al fatto che la trovo una delle robe più brutte proposte negli ultimi 15 anni nel panorama automobilistico europeo... Se piace... piace...  ;D ;D ;D ;D

tonyclifton

Se mia moglie mi chiedesse una X1 io chiederei il divorzio... ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

&re@

Mia moglie mi ha chiesto una GT3, devo cercare di non far fallire il matrimonio :P

tonyclifton

Citazione di: &re@ il Gennaio 14, 2010, 10:20:21
Mia moglie mi ha chiesto una GT3, devo cercare di non far fallire il matrimonio :P
;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 14, 2010, 09:50:50
Cmq ho visto lo yeti su strada e devo dire che mi pare assai simpatico... La ranch dei tempi moderni... :)

Ma e' il prezzo a non essere simpatico...  :-\

E' una specie di doblo' ma costa come uno Sportage e poco meno di un Rav4....

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 14, 2010, 10:35:26
(cambiando si urta il bracciolo centrale, fisso ::) - cosa che mi sembra indegna di una MB).

propendo per il fatto che tu non abbia capito come muoverlo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...