rinnovare linea scarico

Aperto da Motesto, Gennaio 11, 2010, 16:28:49

tonyclifton

Perchè non ti metti su un bel blocco di 4 corpi farfallati?? Per i serie K li facevano tutti!! Vedrai che tiro in basso!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 16:37:28
Perchè non ti metti su un bel blocco di 4 corpi farfallati?? Per i serie K li facevano tutti!! Vedrai che tiro in basso!!!

si con la testa non lavorata sul k16.....

i 4 corpi hanno senso dai 190 in sù , con tutto il suo costoso corrolario.

Emi

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 16:37:28

cion il farfallato hai tiro ai medio alti altissimi ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 16:40:29
si con la testa non lavorata sul k16.....

i 4 corpi hanno senso dai 190 in sù , con tutto il suo costoso corrolario.
Io ho visto preparazioni soft con i 4farfallati, tipo guarnizione, camme non esagerate, e 4 corpi farfallati più ovviamente scarico...ho un elaborare tutto dedicato al serie K...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 16:45:01
Io ho visto preparazioni soft con i 4farfallati, tipo guarnizione, camme non esagerate, e 4 corpi farfallati più ovviamente scarico...ho un elaborare tutto dedicato al serie K...

ho capito , è noto quell'articolo, ma un pò datato.

DIciamo che disponendo di un budget medio (si parla sempre di 5000 euro..) 190cv li tiri fuori anche con il più smeplice monofarfalla.

Emi

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 16:45:01

diciamo che elaborare a me non piace...cmq

se una preparazione soft prevede 4 farfallati non oso pensare cosa sia una preparazione hard
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 16:56:39

se una preparazione soft prevede 4 farfallati non oso pensare cosa sia una preparazione hard

concordo con té , EMiliano.

io punto solo ad un ottimizzazione.

alla fine se elaboi spendi abbastanza anche se con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!

Emi

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 17:00:32
concordo con té , EMiliano.

io punto solo ad un ottimizzazione.

alla fine se elaboi spendi abbastanza anche se con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!

anche solo con 180cv, dipende solo da chi la fai guidare.

mauring

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 17:00:32
...con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!

Penso dia fastidio anche adesso, basta non togliersi di mezzo quando arrivano da dietro.  ;D

Motesto

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 17:02:09
anche solo con 180cv, dipende solo da chi la fai guidare.

sinceramente non credo di essere il peggiore.
ma ovviamente nemmeno il migliore.

ho poca esperienza e questo non mi aiuta.

cmq hai ragione meglio spendere girando che dal meccanico a chiedere potenza!  :D :D

tonyclifton

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 16:56:39

Beh, io per soft intendo non toccare nulla del reparto iniezione, blocco e manovellismo vario...insomma solo il contorno...i 4 farfallati sono un po' cari, hai ragione ma rendono parecchio, poi molto dipende da quanto vuoi spendere... Il giornale è datato ma anche il serie K non è freschissimo!! A me in particolare piace l'ottimizzazione, tipo lucidature varie alleggerimento ed equilibrature ma costano un occhio!!!

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 17:09:11
Beh, io per soft intendo non toccare nulla del reparto iniezione, blocco e manovellismo vario...insomma solo il contorno...i 4 farfallati sono un po' cari, hai ragione ma rendono parecchio, poi molto dipende da quanto vuoi spendere... Il giornale è datato ma anche il serie K non è freschissimo!! A me in particolare piace l'ottimizzazione, tipo lucidature varie alleggerimento ed equilibrature ma costano un occhio!!!

i 4 corpihanno senso se modifichi la testa nel mio caso.

sennò potrebbero essere addirittura troppo

Emi

i corpi farfallati se non fai camme, testa, valvole e quant'altro servono a poco, ;)

TonyH

Ma i corpi "farfallati" sono signorine disponibili e compiacenti?
Perchè quelle vanno bene sempre, anche se l'auto è originale!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 16:42:30
cion il farfallato hai tiro ai medio alti altissimi ;)
?????? missà che ti sbagli qua.................

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 17:28:38
i corpi farfallati se non fai camme, testa, valvole e quant'altro servono a poco, ;)

e anche qua.......magari sono un po' sprecati.......