Presentata la Ford Focus 2011

Aperto da alura, Gennaio 11, 2010, 16:06:43

alura

Presentata a Detroit durante il NAIAS (North American International Auto Show) la nuova Ford Focus. Al momento mostrate due varianti della carrozzeria, la 5 porte e la berlina. I motori, all'inizio, saranno versioni aggiornate dei duratorqu (gasolio, 1.6 e 2.0 litri) ed un nuovo 2.0 a benzina da 155 (Ti-VCT).

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

brutta , ma più in filososfia focu mk1

Homer

le foto promettevano meglio... cmq non è male, anche se l'astra mi piace di più.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

non mi piace per niente e poi hanno intrapreso 'sta via di questi interni spaziali che sono veramente una schifezza...

L'astra 10'000 che trovo, in assoluto, molto carina...

Ares

A proporzioni non è terribile, ma i dettagli sono tutti sbagliati. Frontale scomposto anche se i fari anteriori hanno un profilo e una grafica riuscita. I fari posteriori della 5 porte sono semplicemente giganteschi e strillatissimi, non ne capisco il senso. In generale mi sembra una Fiesta pompata secondo l'americano principio del "bigger, faster, stronger", una Fiesta in overdose di steroidi.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Neo (Mr. Anderson)

Per me la migliore era questa...

tutte le altre l'han solo peggiorata....

tonyclifton

Citazione di: Neo il Gennaio 11, 2010, 18:06:59
Per me la migliore era questa...

tutte le altre l'han solo peggiorata....
Ma proprio quella? ;D ;D
Comunque hai ragione, ma era davvero innovativa nello stile, come la Ka....l'errore è cercare di replicare...
Questa sembra la Fiesta ingrandita, e piacendomi la Fiesta mi piace pure questa... 8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nickee

Culona come la precedente. La prima è sempre la migliore

tommy

che schifezza...ma che linee pese e volgari...gli interni sono delle fave..il contrario del bel design...w la scuola vw

J. C.

Ennesimo esempio di auto che non fa invecchiare la precedente.

Della serie: cicli vitali fatti solo per vendere e non per effettiva necessità di innovazione.

Bah.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Ares

Ares

da autoblog.com

(faccio due post perchè se metto tutte le foto in uno stranamente non visualizza nulla...)

la vernice rossa aiuta parecchio a snellirla...

tommy

mamma mia che schifezza!!!!! non si pole guardare!

oscar

non mi dispiace come linea generale peccato che i fanali dietro siano una immonda schifezza e davanti sono orribili le prese d'aria laterali. e sono entrambi particolari assolutamente inutili.

orribili gli interni finto hi tech... su una macchina da 16 sacchi avranno una qualità ridicola e saranno osceni senza il rivestimento in pelle.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna