Programmi e aspettative Piston team !

Aperto da Motesto, Gennaio 07, 2010, 16:39:52

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

TonyH

Citazione di: Dogui il Gennaio 08, 2010, 08:56:57
Tony H ha sempre guai meccanici!!

Ma baff.... uccellaccio del malaugurio!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Emi

pensavo ad una robina un pelo diversa :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 08, 2010, 10:40:48
suvvia, dicci a cosa stai pensando...

Una Maserati Biturbo Racing da elaborare come il vespino del vata: 680cv a 9000 giri.

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 08, 2010, 10:40:48
suvvia, dicci a cosa stai pensando...

a un 2000cc turbo benzina, vediamo se riesco a concretizzare in tempi relativamente brevi (e a meno di botte di culo se ne parla da giugo in poi)

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 08, 2010, 10:49:08
no, da quel che ho capito ha bisogno di un'auto da usare come la uso io: sia normalmente, potendoci trasportare la famiglia, sia in pista.

esatto 4 posti un minimo di bagagliaio e almeno A/C

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 08, 2010, 10:49:08
no, da quel che ho capito ha bisogno di un'auto da usare come la uso io

No, per carita' ....  ::) :P ;D ;D

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 08, 2010, 10:52:06
eddài, non fare il misterioso, lo sai che sul pistacchio le scelte vanno discusse da tutti....

ma nessun mistero, vai sereno ;)

o un focus Rs vecchia serie
o una megane rs (non la R)

oppure ripiego su un clio se i conti non tornano o se non trovo l'auto nelle condizioni che dico io

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2010, 10:51:44
esatto 4 posti un minimo di bagagliaio e almeno A/C
3 lettere, 1 numero e 300 cavalli (almeno finché non ci mette le mani Emi 8) )

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 08, 2010, 10:57:04
3 lettere, 1 numero e 300 cavalli (almeno finché non ci mette le mani Emi 8) )

magari....
ma quella è troppo in termini di consumi e manutenzione.

per metterci le mani quello è scontato su qualsiasi acquisto io farò.