Quale Lotus estrema??

Aperto da Motesto, Dicembre 28, 2009, 10:38:01

Domanda secca

exige 260 cup
9 (75%)
2-11 supercharged
3 (25%)

Totale votanti: 12

Motesto

Quale lotus estrema vorreste.

Meccanicamente uguali (sc 260cv etc etc etc)
La 2-11 è accreditata di circa 200 kg in meno dell'exige cup (con clima).

Le contentedenti

Considerate che la 2-11 costa circa un 8/9000 euro in meno , e l'altra dotata di condizionatore.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Considerando che se avessi una qualsiasi delle due avrei sicuramente una seconda auto esagererei e mi piglierei la 2-11  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Pietro

2-11 anche perchè tanto le lotus le usi poco lo stesso  ;D

Emi

quellq arancione l-altra [ inutilizzabile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2009, 21:38:27
quellq arancione l-altra [ inutilizzabile.

DOGUI ESCI DALLA TASTIERA DI EMI!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

voto la cup. la 2-11 è decisamente più fica... ma anche decisamente più estrema di una cup.. tocca mettere il casco anche per andare a far benza  :P
e poi.. la cup se piove tendenzialmente è usabile, la 2-11 diventa una vasca per pesci  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tonyclifton

Citazione di: FlyingFab il Dicembre 28, 2009, 23:02:12
voto la cup. la 2-11 è decisamente più fica... ma anche decisamente più estrema di una cup.. tocca mettere il casco anche per andare a far benza  :P
e poi.. la cup se piove tendenzialmente è usabile, la 2-11 diventa una vasca per pesci  ;D
sarà che da ste parti non piove mai......... :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MRC

Citazione di: FlyingFab il Dicembre 28, 2009, 23:02:12

condivido, già la Cup è talmente estrema che basta e avanza

TonyH

In quale delle due le squinzie dell'aperitivo ti vedono meglio?  :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

FlyingFab

Citazione di: TonyH il Dicembre 29, 2009, 16:05:20
In quale delle due le squinzie dell'aperitivo ti vedono meglio?  :D
nessuna delle due  ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

fataturbina

La 2-11.

Se si esagera, che lo si faccia al meglio!!! :D :D

Mesi fa scrisse ad "Evo" un ragazzo che la possedeva e l'usava quotidianamente per andare all'Università...capisco che una cosa è avere 20 anni ed un'altra è averne...mmmhhh...minimo il doppio, però da quel che ho inteso sarebbe la seconda o la terza auto per il sig.Dogui.

Vai, facci sognare!!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

Citazione di: fataturbina il Dicembre 30, 2009, 19:08:39
La 2-11.

Se si esagera, che lo si faccia al meglio!!! :D :D

Mesi fa scrisse ad "Evo" un ragazzo che la possedeva e l'usava quotidianamente per andare all'Università...capisco che una cosa è avere 20 anni ed un'altra è averne...mmmhhh...minimo il doppio, però da quel che ho inteso sarebbe la seconda o la terza auto per il sig.Dogui.

Vai, facci sognare!!

mi spiace deluderti , ma se proprio dovessi cambiare la mia (non in programma al momento sono impegnato in altre spese)

prenderei una elise sc con cui metterci nitron e altre cosucce...

la voglio kebrio ma con uno straccio di usabilità

mariner

Citazione di: Dogui il Dicembre 30, 2009, 19:36:47
mi spiace deluderti , ma se proprio dovessi cambiare la mia (non in programma al momento sono impegnato in altre spese)

prenderei una elise sc con cui metterci nitron e altre cosucce...

la voglio kebrio ma con uno straccio di usabilità

rispondi al "20 anni ....minimo il doppio " và.... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: mariner il Dicembre 30, 2009, 19:40:07
rispondi al "20 anni ....minimo il doppio " và.... ;D ;D ;D

non capisco ma articolo il mio pensiero...

non spenderei mai over 45000 euro su una lotus nuova.
e sopratutto non prenderei mai una lotus nuova, al limite seminuova o nuovina.

Poi non partecipando a nessun "mondiale dei trackday" voglio divertirmi , e se possibile farmi pure una bella gita sulla cisa i sabati afosi d'estate quando non sò che fare!

E avere un auto targa è una fixata clamorosa senti a mè!

Quindi il risultato è ovvio elise sc , assettata (1300 neuri) e via.....