Auguri ai pistoniani [discorso istituzionale]

Aperto da Motesto, Dicembre 18, 2009, 14:37:18

pasquale83

grazie a tutti
ed auguro a tutti, per l'anno nuovo e quelli a venire, tutto il bene che si può augurare!

;)

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

fulltimer

Citazione di: Dogui il Dicembre 18, 2009, 15:35:30
a emi e seth, che non capiscono il clima natalizio....
auguro una bella alfa romeo  ;D ;D ;D

beh dogui visto gli scambi di regali "valium e rosso"...a te possiamo inviare una meraviglioooosa originaliissima nuova Polo

Auguri a tutti belli e brutti
ottimista..sempre e in ogni momento!

dado

'ostia tutti in vancanza la prossima settimana?? che invidiaa!!

auguri a tutti voi!

e fa che nevichi tantissimo per poter ammortizzare le termiche .. e soprattutto consumarle in lunghi, goduriosi ed adrenalinici traversi e pendoli!!!!!  ;D ;D
i'm not speeding, i'm qualifying!

SUBARUAIMONT

Auguri di Buone Feste a tutti quanti  :) :)

X Dogui: " Ora che sei stato eletto fino a nuova votazione dovrai sempre porre la firma in calce ad ogni tuo intervento" ;D ;D
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2009, 16:29:46
e cosa pensi di capire da un discorso del genere? :P

nulla. Ma potrei stamparlo, appenderlo in casa e spacciarlo come antico reperto sumero... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

FlyingFab

auguri a tutti  :D :D
anche se tutto sommato è ancora prestino per gli auguri... ho ancora quasi una settimana di lavoro  ???
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

superpyno

grande discorso a reti unificate Dogui!

un abbraccio virtuale a tutti, ma proprio tutti i Pistoniani.
è stato un anno meraviglioso e durissimo, grazie per la compagnia che mi avete tenuto e per la vininanza epistolare di qualcuno di voi!

Io, Rossana e i due gnomi Alessandro ed Eleonora vi auguriamo serene feste e uno spettacolare inizio d'anno.

;)

THE KAISER

Citazione di: Superpyno il Dicembre 18, 2009, 20:04:55
grande discorso a reti unificate Dogui!

un abbraccio virtuale a tutti, ma proprio tutti i Pistoniani.
è stato un anno meraviglioso e durissimo, grazie per la compagnia che mi avete tenuto e per la vininanza epistolare di qualcuno di voi!

Io, Rossana e i due gnomi Alessandro ed Eleonora vi auguriamo serene feste e uno spettacolare inizio d'anno.

;)
e non dimenticare di metterti qualcosa di comunista a capodanno!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Uee-llaa-lllAA! Che bel post Dogui, complimenti! :D

FELIZ NAVIDAD, FELIZ AÑO NUEVO y FELICES FIESTAS A TODOS!!

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2009, 15:27:26
io se penso di esser rasppresentato dal dogui mi metto a vomitare.

quasi peggio della classe politica....

buone feste a tutti comunque,bevete dei grappini a nastro che c'è freddo!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Prozac87

Nickee

Buon Dogui a tutti! :) :) :)
Sono orgoglione di essere rappresentato da Dogui e sono felice di queste tue iniziative che innalzano il livello socio-culturale del forum.
Il mio voto è stato e sarà sempre per te ;)

tonyclifton

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo nella speranza che mi sopportiate anche l 'anno prossimo! ;D Dogui, il regalo per te sarà l'acquisto di una Golf in luogo della 147 o bravo.... ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >