il mejo del gps e oltre

Aperto da jimb0, Dicembre 18, 2009, 10:52:12

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Dicembre 18, 2009, 14:18:21
se sto andando a mangiare fuori, devo preoccuparmi di un euro?

senti l'americano!!   ;D ;D ;D

&re@

Anche perché magari li risparmi in benza perché non stai a cercare un posto per ore...

Shockz

Ah, bello.. un iphone incastonato nella plancia... a prezzo audi (non che a prezzo mac sia regalato..) ::)

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 18, 2009, 14:04:18
perchè visualizzarebbe le strade vere e non una cartina disegnata

Sennò ti perdi?  ???

Antò, qua ci stanno infarcendo le auto solo di cazzate che son solo buone a guastarsi..... :-\

Citazione di: &re@ il Dicembre 18, 2009, 14:27:00
Anche perché magari li risparmi in benza perché non stai a cercare un posto per ore...

A meno che non abiti nel deserto del gobi...in qualsiasi paese fai in fretta a trovare dove mangiare. Magari non sarà un 5 stalle michelin...però magni ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Dicembre 18, 2009, 16:00:45
A meno che non abiti nel deserto del gobi...in qualsiasi paese fai in fretta a trovare dove mangiare. Magari non sarà un 5 stalle michelin...però magni ;)
Io mi riferivo all'euro speso per la telefonata di Losna.
Si fa presto a spenderlo in benza, basta girare a vuoto per 10-15 km.
Se ti trovi in un posto completamente sconosciuto, quell'euro lì per la telefonata non è poi drammatico.

TonyH

No, non è drammatico, specie se si cerca uno specifico indirizzo/numero di telefono  :)
Lo uso pure io, se poi uno si iscrive paga anche meno (e mi chiamano ingegnere  ;D)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Dicembre 18, 2009, 16:07:50
Io mi riferivo all'euro speso per la telefonata di Losna.
Si fa presto a spenderlo in benza, basta girare a vuoto per 10-15 km.
Se ti trovi in un posto completamente sconosciuto, quell'euro lì per la telefonata non è poi drammatico.
si ma se invece di chiamare l'8924 lo trovi su internet gratuitamente col cell o in macchina è ancora meglio
ma ribadisco che spesi ben più di un euro a chiamata quando i trovai ad usare quel numero (non ricordo se fosse l'892424 o simili)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 18, 2009, 16:27:34
si ma se invece di chiamare l'8924 lo trovi su internet gratuitamente col cell o in macchina è ancora meglio
È ancora meglio partire da casa sapendo già dove andare, ma forse sono troppo all'antica. :P