Dacia Duster: la Niva del 2000?

Aperto da MarzulLaurus, Dicembre 09, 2009, 12:22:40

mariner

boh..a me non dispiace. Quando guidai la Logan in Russia ero preparato ad un effetto "scatola di sardine"...invece si trattava di un auto...comoda ..e se devo dire la verità..chiamatemi brontosauro...ma alla fine non avere tutto quel pò pò di elettronica che ci portiamo appresso adesso ..ma solo l'indispensabile, era confortante..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Ceparanese

Citazione di: mariner il Dicembre 09, 2009, 15:49:22
boh..a me non dispiace. Quando guidai la Logan in Russia ero preparato ad un effetto "scatola di sardine"...invece si trattava di un auto...comoda ..e se devo dire la verità..chiamatemi brontosauro...ma alla fine non avere tutto quel pò pò di elettronica che ci portiamo appresso adesso ..ma solo l'indispensabile, era confortante..

Infatti nella Prisma mi sento molto confortato  8)
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 09, 2009, 15:16:16
yes I know... era per dire: "un oggetto robusto ed essenziale a basso prezzo"... solo che a quel punto non rimaneva più niente da scrivere nel post... ;D

Ah, mi pareva... 8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

Citazione di: Ceparanese il Dicembre 09, 2009, 16:57:38
Infatti nella Prisma mi sento molto confortato  8)

Anch'io a volte mi sento confortato...ma meglio che non dica dove...

Cmq la Lada Nivea  ;D rimane insuperabile...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

ecco questa si che è una macchina intelligente, ma solo a me pare che assomigli molto alle nissan? nonè che è una nissan rimarchiata?
se davvero va bene in fuoristrada e ha prezzi  invitanti altro che crossover del piffero!!
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna