Gallardo LP 560 [Da: 599 Fiorano]

Aperto da Barn, Dicembre 02, 2009, 10:46:34

J. C.

Citazione di: kaos il Dicembre 09, 2009, 12:53:15
io mi ci sono seduto al volante di una gallardo nera una volta....nonostante abbia componentistica audi ti assicuro che è ben diverso come abitacolo.....già solo il sedile spaziale e l'impostazione di guida da astronave con quel volante direi che non sono proprio paragonabili......non diciamo stupidate please, la resa globale è da astronave e poi è tutto completamente ricoperto di pelle e cuciture spaziali, alcantara ecc ecc, qualche interruttore audi non conta una fava sul globale
::)

ma dai... da quello che leggo si deduce che l'Enterprise è fatta a Ingolstadt! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

ma un po' di relax fa male? E si che c'ho messo 2kg di faccine... Io nella Gallardo del barn non mi ci siederei, non tanto perchè "sa di audi", ma perchè avrei paura di sporcare... :P eccheccazz...

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 09, 2009, 13:06:35
Io nella Gallardo del barn non mi ci siederei, non tanto perchè "sa di audi", ma perchè avrei paura di sporcare... :P eccheccazz...
e su questo si che hai ragione!!!!!!! :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: kaos il Dicembre 09, 2009, 12:53:15
io mi ci sono seduto al volante di una gallardo nera una volta....nonostante abbia componentistica audi ti assicuro che è ben diverso come abitacolo.....già solo il sedile spaziale e l'impostazione di guida da astronave con quel volante direi che non sono proprio paragonabili......non diciamo stupidate please, la resa globale è da astronave e poi è tutto completamente ricoperto di pelle e cuciture spaziali, alcantara ecc ecc, qualche interruttore audi non conta una fava sul globale
::)

cocnordo poi gli interruttori audi, sono i migliori interruttori e oltre!!

MarzulLaurus

^^^

Pensa te che aston montava pulsanti proveniente dalle fiesta della seconda metà anni 90...

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 09, 2009, 14:27:32
^^^

Pensa te che aston montava pulsanti proveniente dalle fiesta della seconda metà anni 90...

i peggiori pulsanti e oltre ;D

mariner

parlando di cose serie: la si può tuningare questa?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

la F40, mi pare, aveva qualche comando derivante dalle uno degli anno 80... esattamente come lo sguscio di anakin skywalker... :P ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 09, 2009, 13:06:35
ma un po' di relax fa male? E si che c'ho messo 2kg di faccine... Io nella Gallardo del barn non mi ci siederei, non tanto perchè "sa di audi", ma perchè avrei paura di sporcare... :P eccheccazz...

va che mica era isterica la replica eh.....era solo per portare la testimonianza avendo toccato (e sbavato/leccato  ;D) con mano (e lingua)....dato che ormai è stra abusatissima sta faccenda dei pulsanti audi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: mariner il Dicembre 09, 2009, 14:54:45
parlando di cose serie: la si può tuningare questa?  ;D ;D ;D

ah penso che tra scarico serio e centralina una cinquantina di cavalli si possano aggiungere in tutta scioltezza....sentiremo il Barn cosa dice andando avanti
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MarzulLaurus

Citazione di: kaos il Dicembre 09, 2009, 14:56:02
va che mica era isterica la replica eh.....era solo per portare la testimonianza avendo toccato (e sbavato/leccato  ;D) con mano (e lingua)....dato che ormai è stra abusatissima sta faccenda dei pulsanti audi

si, ma stavo scherzando... vabbè... l'importante sia passato...

Ceparanese

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 09, 2009, 14:55:40
la F40, mi pare, aveva qualche comando derivante dalle uno degli anno 80... esattamente come lo sguscio di anakin skywalker... :P ;D ;D ;D

Credo che il devioluci fosse quello della Delta/Prisma, come per le varie 308 / 328 / 288 GTO ecc. ecc.

P.S.: La delta S4 aveva il cruscotto / strumenti della Uno turbo prisma serie (con i colori e i fondo scala rivisti, ovviamente  ;D)
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

tonyclifton

Citazione di: Ceparanese il Dicembre 09, 2009, 15:09:26
Credo che il devioluci fosse quello della Delta/Prisma, come per le varie 308 / 328 / 288 GTO ecc. ecc.

anche l'orologio digitale era della uno....un tocco di classe...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Citazione di: andykauffman il Dicembre 09, 2009, 15:10:42
anche l'orologio digitale era della uno....un tocco di classe...
Lo hanno mantenuto fino alla 360 modena ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Ceparanese il Dicembre 09, 2009, 15:09:26

e mi sa che hai ragggggggggione te... mi pare che già beta restyling avesse quel tipo di comandi...