Boxster spyder

Aperto da Motesto, Novembre 05, 2009, 18:13:32

Motesto

in arrivo fron Dogui L.A.

MRC

la Boxster esiste anche non spyder? ::)

jimb0

a rimpiazzo della elise?
fighetto!  ;D

Motesto

STop , please , i don't change about a car less 400cv

Samurai X

Mi piace la Boxster...se solo avesse 4 posti, la TA e un bel baule per la spesa...

Scherzo...mi piace davvero...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

ma che è sta schifezz?

le gobbe... il terzo spoiler fra le gobbe... sant'iddio, ma alla lester avrebbero fatto meglio... schif...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

hanno provato a fare una citazione della carrera gt.. ma stavolta hanno toppato alla grande!!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Motesto

brutta non è .

certo che trovo poco sensato che per togliere solamente 80kg toglino il tetto (per metterne uno scomodo da togliere/mettere) e altri optional.
e sol o10cv in più

Porsche imho dovrebbe presentare una cayman s cup streetversion, alleggerit averamente a 50000 euro , ecoc allor si..

Emi

tanto bella la prima quanto orenda questa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

Citazione di: Dogui il Novembre 05, 2009, 18:23:37
STop , please , i don't change about a car less 400cv

mmmh... ma che lingua è? inglese?  ;D :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

navigando da questa patakka di q9 nn mi sembrava orrenda anzi...mi esprimero dopo averl vista al pc...nn e' del tutto orrendo cmq questo coso che mi e' arrivato...ma sulle qwerty nn ci sono le e accentate???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

a me invece piaciucchia parecchio.

911

Copia in piccola carrera GT.
NO COMMENT!