VENDO peugeot 205 rallye 1.3

Aperto da pitt-bull, Novembre 02, 2009, 13:15:43

pitt-bull

Vendo peugeot 205 rallye 1.3 del 1991 appena revisionato,motore nuovo molto potente e ben tenuto di carrozzeria

la vettura e' del 03/1991

il motore e' nuovo di pacca,ha si e no 5000km rifatto da me completamente dalle bronzine alle valvole ad i carburatori alla testa... frizione in rame,assetto blisten completo regolabile,impianto frenante maggiorato,gommata a nuovo, velocita massima di tachimetro segna 200kmh... di carrozzeria non e' messa male,l'ho lucidata tutta a mano....gli interni sono ok... ha la pompa benzina elettrica,idroguida elettrica,il cruscotto nella plancia centrale ha tutti i pulsantini con led per accendere il tutto ed avviare la vettura...
la vendo a 3000€ tratt ..oppure
accetto anche permute con uno turbo ie e delta 8v o 16v in qualsiasi condizioni

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pitt-bull

ciao...per cambiare un po',infatti accetto anche quelle permute solo quelle.......

&re@

L'idroguida, tra l'altro, nemmeno esisteva come optional sul Rallye (e se fosse esistita, non sarebbe stata elettrica).
Non capisco perché montarla, non è certo una macchina dallo sterzo pesante ???

pitt-bull

certo non e' un optional,l'ho montata io per alleggerire lo sterzo,certo che e' un po' duro lo sterzo

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pitt-bull

&re@

Sarebbe stato cortese specificare che si tratta di un mezzo ex-gara, ripristinato (bene? male?).

Per chi fosse comunque interessato, una gallery qui

http://www.205rallye.it/index.php?set_albumName=pitt-bull&option=com_gallery&Itemid=52&include=view_album.php&page=1