Ducati Multistrada 1200

Aperto da &re@, Ottobre 30, 2009, 16:05:43

vatanen

io sto montando la testa al babbo per comprarla il prox anno che va in pensione: sei troppo vecchio per la mv,ti viene il mal di schiena,puoi far poca strada,ormai i tuoi amici non han più le sportive e poi quando me la presti per me è meno pericolosa!!!insomma,se gli pago le gomme e metà assicurazione la compra!e poi chiaramente,la sequestro per le ferie e qualche giretto sparso!ahahahah

voglio darmi al turismo/enduro,e questa è molto molto bella e una delle poche con una potenza decente e a sentimento,penso anche divertente in curva..

ho provato la gs 1200 l'estate scorsa.è molto godibile,guidabile(in manovra però è più facile spingere un'auto con la marcia dentro),mi ha impressionato la precisione in curva,meno i freni...ma di motore è veramente troppo scarsa!appena uscito dal quartiere ho spalancato tutto nelle prime 3 marce e la sensazione è stata minima,la velocità raggiunta scarsa...non so neppure se arriva ai 200 in sesta a manetta,perchè io dai 160 in poi non avvertivo più accelerazione...forse ce n'è abbastanza per i lturismo,ma io son sempre dell'idea che se ne ho di più,posso parzializzare,se ne ho di meno solo imprecare. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Lo dicevo io che è una moto della madonna  ;D

da http://www.motonline.com/moto_scooter/articolo.cfm?codice=270965

Ducati Multistrada per la scorta del Papa
Consegnate a Sua Santità, Papa Benedetto XVI, due moto donate dalla Ducati al Corpo della Gendarmeria Vaticana e destinate alla scorta del Sommo Pontefice

Durante una breve cerimonia a Castel Gandolfo, la Ducati ha donato al Corpo della Gendarmeria Vaticana due Ducati Multistrada 1200 che verranno utilizzate per il servizio ufficiale di scorta a Papa Benedetto XVI.
Le due moto, personalizzate con i colori giallo/bianco dello stato pontificio, è avvenuta alla presenza di Carlo Bonomi, Andrea Bonomi (Presidente Investindustrial) e Gabriele Del Torchio (Presidente Ducati Motor Holding) che hanno consegnato le chiavi delle due moto personalmente al Santo Padre.

Ce lo vedo Joseph in impenna  ;D

FlyingFab

sai adesso quante se ne troveranno in giro con i colori "pontificia replica"  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart