Audi quattro, la storia

Aperto da vigggi, Ottobre 29, 2009, 21:48:12

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2009, 11:14:30
se la ricordano in molti
Sì, fra gli appassionati indubbiamente, anzi azzarderei "praticamente tutti".
Ma il pubblico poco competente, quello che comunque una Delta Integrale l'ha vista per strada e può ricordarsela come auto da rallye, l'S4 potrebbe anche non sapere cosa sia (bene che vada confonde Delta S4, Audi S4, Ducati Monster S4... ;D ).

Emi

la delta S4 uno che non considera una macchina come un elettrodomestico sa cos'è ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ziobono emi, ma lo leggi quello che scrivo o ti prepari le risposte a caso? :P

Emi

ehmmm scusa non avevo letto poco competente.....cazzo se sei permalosA :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

MarzulLaurus

Emi

sandra e raimondo ci fanno una pippa...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2009, 09:24:02
e come sono gli accoppiamenti? a chi è che la fa raimondo?

geloso di non avere la parte del vecchio raimondo ? :P :P