Le piu' grandi caz...te mai sentite dire dai meccanici o "esperti" del settore..

Aperto da saturn_v, Ottobre 07, 2009, 19:43:00

Evolution

Credo di averla già scritta...quando ho fatto il corso per la patente in autoscuola, la moglie del proprietario, che solitamente teneva i corsi, mentre ci spiegava che le catene devono essere messe nell'asse in cui c'è la trazione se ne uscì con la frase: "nella maggior parte delle auto attuali la trazione è posteriore, soltanto poche case, tra cui mercedes e bmw ormai adottano la trazione anteriore". Quando io e un altro ragazzo le facemmo notare che era esattamente l'opposto, lei ci confermò ci essere sicura di quello che aveva appena detto e ci disse di documentarci meglio... ::)

Spero di non incontrarla mai in montagna.... ;D

mariner

Citazione di: Evolution il Ottobre 10, 2009, 14:47:05
Credo di averla già scritta...quando ho fatto il corso per la patente in autoscuola, la moglie del proprietario, che solitamente teneva i corsi, mentre ci spiegava che le catene devono essere messe nell'asse in cui c'è la trazione se ne uscì con la frase: "nella maggior parte delle auto attuali la trazione è posteriore, soltanto poche case, tra cui mercedes e bmw ormai adottano la trazione anteriore". Quando io e un altro ragazzo le facemmo notare che era esattamente l'opposto, lei ci confermò ci essere sicura di quello che aveva appena detto e ci disse di documentarci meglio... ::)

Spero di non incontrarla mai in montagna.... ;D

secondo me questa non conosceva proprio l'italiano..nel senso di differenza tra Anteriore e Posteriore...magari se le dicevate "la trazione delle BMW è sulle ruote dietro " vi diceva "ed io che ho detto?"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.