Nuova 5, mi fo questa!!!

Aperto da Vanquish, Febbraio 22, 2003, 11:28:10

Madbob

Le foto non sono molto nitide (emh beh, ci mancherebbe altro, sono rubate! ;) :P) però quello che mi colpisce è che la vettura non sembra così "grossa" (vedi per contro invece Serie 7). Certo che i fari ci vorrà molto a digerirli. Aspettiamo una visione live!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Bah.. io vedo tanti clienti in più per la MB classe E! Sarà ma ancora non mi convince.. magari vista dal vivo.. bah.. perchè non lo sodomizzano una volta per tutte Bangle??  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

davanti mi piace...dietro non mi convince troppo!specie nella forma dei fari...nel complesso non sembra male però...
In mercedes i nuovi restyling sono tutti riusciti e i modelli convincono in pieno tutti!In bmw invece c'è sempre qualcosa che fa discutere o non convince in pieno.Mi associo al grido "Bangle fuori!"
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

cicciombello

Ciao vanquish, non vorrei rovinarti il week end ma la serie 5 sara così, in tutto il suo lugubre splendore...

:'( :'( :'( :'(

PS: mi son dovuto registrare di nuovo perchè c'è un problema con l' account "ciccio", spero che la cosa si risolva presto.

badrone sguzare me, io non bodere loggare gon solido aggound, io non zabere ghe fare.

THE KAISER

non ci credo nemmeno che mi paghi che avevi "indovinato"la forma dei fari...dove l'avevi vista?confessa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Vanquish

xcicciombello

maronna mia! Eppoi dicono che è la Thesis che fa pena! Aspetto di vederla dal vivo. (spero in meglio)

Riguardo la Ricostruzione

Sono un fotografo/grafico (nonché editore) professionista: qualcosa la saprò pur fare no?  ;D

Vanquish

Homer

Mah...la 7 non mi dispiace...questa nella foto di Ciccio non mi piace proprio, nelle altre postate da Vanquish è già più interessante...però...Mercedes ringrazia!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

cicciombello

Mi spiace ricondurti alla dura realtà, ma le immagini non cammuffate sono ormai da tempo disponibili sulle riviste (nella fattispecie, Auto), eccovi la terrificante touring...

:-[ :-[ :-[ :-[

badrone sguzare me, io non bodere loggare gon solido aggound, io non zabere ghe fare.

cicciombello

Ultima bomba della giornata, quello che vedete qui sotto non è la Avensis restyling ma la coda della futura serie 5.

:'( :'(

Vanquish

ODDIO MIO CHE SCHIFEZZA! Ma come cacchio fanno a tollerare uno scempio del genere? Ma sono dei pazzi bacati? Ma non si rendono conto che la 5 è un'istituzione? FA CAGARE (scusate il termine ma NON mi viene in mente altro!!!); la nuova Honda Accord è MOLTO più originale al confronto!

Ma perchè non lo ammazzano quel mentecatto di Chris bangle?!?

Mi hanno rovinato una delle berline più belle di tutti i tempi.

Comunque aspetto di vederla dal vivo! RIBADISCO: CHE SCHIFO PAZZESCO!

tristemente vostro,

Scorato Vanquish

kaos

Ora vediamo che ci dice il sig. burbatrucco....il bangle-lover.......a me sembra che si fa di crack prima di mettersi ai pennelli il povero Chris......
:-X :-X >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

E dire che ieri mi ero quasi dimenticato di guidare quando vidi parcheggiata una splendida,favolosa,M5 blu notte.
Eccezionale...
E se ne escono con sta cavolata?
Mi sa che assisteremo alla stessa storia che ha coinvolto la Delta..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Se fosse una Mazda non sarebbe male ...

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Digital computers = people who count on their fingers