guidare una monovolume

Aperto da Raven, Settembre 29, 2009, 10:58:36

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 29, 2009, 18:03:35
una volta discutevano di R5 GT Turbo, Astra GSI, Fiat Coupè Turbo, Cinquecento Kit...adesso guardateli li, a parlare dell'handling di una Micra che sembra un kart, a discutere di sterzo e sospensioni di SUV e monovolumi o SW... se i figli portano a questo me lo taglio.........

ma vaffanculo va ;D che la prima macchina seria degna di esser chiamata macchina l'hai comprata l'anno scorso e adesso parli che sembri il  figlio di piquet :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: alura il Settembre 29, 2009, 21:51:39
Vaffancuore va... :P ;D

Fantastio, da quando porto leonardo a scuola non ho toccato il sorento. Sempre in moto. Troppo bello vedere quelli che fanno la muffa in macchina ;D

e d'inverno cosa fai? patisci il freddo come penso di fare io?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2009, 11:49:50
Emi 1 - Homer 0

e, per proprietà transitiva:

Emi 1 - Losna 0

Losna 0 - Homer 0

;D

;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 11:42:09
ma vaffanculo va ;D che la prima macchina seria degna di esser chiamata macchina l'hai comprata l'anno scorso e adesso parli che sembri il  figlio di piquet :P

porca troia, la prima macchina seria l'ho comprata quando ho potuto permettermela!!!! Cmq il figlio di piquet al massimo e losna, che sbatte a destra e manca  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2009, 12:30:22
in pista fino ad ora MEGASGRATTONE mai...  :P

minchia se te la sei tirata  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

baranzo

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2009, 12:30:22
in pista fino ad ora MEGASGRATTONE mai...  :P

Sicuro? Ricordo una storia di monoposto distrutte a Monza, ma potrei sbagliare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Settembre 30, 2009, 12:32:34
Sicuro? Ricordo una storia di monoposto distrutte a Monza, ma potrei sbagliare...

il pistone è bello xchè c'è un sacco di gente con un'ottima memoria  ;D ;D ;D

Losna

J. C.

Ma dai? Losninho ha spiaccicato una monoposto? Raccontate, raccontate... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2009, 13:26:21
^^^

eccolo qua: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=6868.0

Io non l'avevo mai letto !  :o

Bellissimo. Hai saputo trasmettere molto bene tutte le emozioni provate.

Ma poi, Santo e Pippo, che t'hanno fatto ?  ::) :o

Emi

losna sbatte su strada...sai che quando ha una macchina davanti non resiste e gli entra dentro... :P