altro che panamer(d)a... questa è una porsche...

Aperto da vigggi, Settembre 28, 2009, 22:20:37

J. C.

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 18:35:52
La leggenda narra che lo scarabeo sacro fosse in realtà il prototipo del beatle 911...

Quale? John? Ringo? Paul? O George? ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Citazione di: J. C. il Settembre 29, 2009, 18:39:32
Quale? John? Ringo? Paul? O George? ::)

Lo scarafaggio 911...da quasi cinquan'anni infestiamo i vostri garage  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 18:46:41
Lo scarafaggio 911...da quasi cinquan'anni infestiamo i vostri garage  ;D

non ci arrivi, eh? :P

"Beatle": neologismo singolare da "Beatles", nome della band derivato dalla fusione delle parole "Beat" e "Beetle".

"Beetle": scarafaggio, appunto.

E studi pure giurisprudenza! :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: J. C. il Settembre 29, 2009, 19:09:32
non ci arrivi, eh? :P

"Beatle": neologismo singolare da "Beatles", nome della band derivato dalla fusione delle parole "Beat" e "Beetle".

"Beetle": scarafaggio, appunto.

E studi pure giurisprudenza! :o

Appunto...giurisprudenza...mica lingue straniere...e a giudicare dallo stato della giustizia italiana mi sa che molti giuristi hanno studiato troppo le lingue e poco la materia principale  ;)

oscar

carina è carina, anzi.... però mi viene qualche dubbio. intanto come fanno i pneumatici a non toccare i parafanghi ??? ;D e poi quelle gommazze non sono un filo esagerate per 11 quintali?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

i passaruota saranno fatti in modo che le gomme in abbinamento a sospensioni a mio avviso belle dure non abbiano problemi ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nielli

Boh'...io la trovo stupenderrima, veramente una di quelle cose che se avessi soldi da sputtanare...tanti , prenderei al volo, un'auto d'epoca non d'epoca, con i lati positivi di una vera auto storicamente sportiva e ,oltre che alla potenza, le non rotture di balle derivate da un'auto con 35 anni sulle spalle :P
Credo che un preparatore o tuner come lo vogliate chiamare abbia adeguato ogni cosa alla nuova potenza ;D
Non sono d'accordo assolutamente con chi denigra queste operazioni, la Morgan fà le stesse auto da 50 anni aggiornando i modelli e non cambiando mai filosofia, io direi che sono uguali e basta tipo l'aero super sports con il v8 ::), hanno rifatto la GT40 ...e mi sembra che nessuno se ne sia lamentato :P e poi come visto nell'atro post "vecchia scuola vs nuova scuola"  il non avere fra i cogl..tutte queste nuove stronzate elettroniche, a cui io comunque non sono abituato, giova al divertimento che ricordo è l'unico reale metro di paragone che interessa nello scegliere un'auto del genere ;)