Sfida alla patente piu' vecchia e a quella piu' giovane

Aperto da mauring, Settembre 24, 2009, 10:33:05

dado

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 10:59:29
"a me" mi ha sempre fregato l'emotività...  e chi mi ha visto in pista sa benissimo che non sono tutt'ora immune dal problema.... 

parli di quel branco di scimmie che ti montano in groppa e cosi facendo chiudono la famosa vena?? ... io in quei frangenti sudo come una bestia e mi viene sempre la tentazione di girare .. col clima attaccato!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Losna

Samurai X

Eccomi  ;D

La mia tesserina plastificata riporta la data del 24 Aprile 2006  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

Citazione di: Samurai X il Settembre 24, 2009, 12:40:26
Eccomi  ;D

La mia tesserina plastificata riporta la data del 24 Aprile 2006  ;D

Azz, mi hai battuto per un paio di mesi...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Citazione di: Ares il Settembre 24, 2009, 12:43:19
Azz, mi hai battuto per un paio di mesi...

Vediamo se riesco a conservare il primato  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

la prossima sfida sarà "quanti bollini avete sulla patente?" riservata ai "veci", visto che i bocia hanno la versione plastificata  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Motesto

io fui "patentato" uno dei primi giorni che davano la patente "plastica".

devo rinnovarla tra poco.

TheCip

Penso di vincere il primo premio, categoria <<pivello>>: 14/02/2007 (san valentino....amore passione 8) 8) 8))
Tra l'altro sono stato sfigatissimo perchè l'ho presa nel periodo in cui c'era lo sciopero del personale della motorizzazione. La teoria l'ho data ad ottobre mentre la pratica a febbraio dell'anno dopo

Samurai X

Citazione di: TheCip il Settembre 24, 2009, 13:39:55
Penso di vincere il primo premio, categoria <<pivello>>: 14/02/2007 (san valentino....amore passione 8) 8) 8))
Tra l'altro sono stato sfigatissimo perchè l'ho presa nel periodo in cui c'era lo sciopero del personale della motorizzazione. La teoria l'ho data ad ottobre mentre la pratica a febbraio dell'anno dopo

Nooooo  :o I lost -_-

@go

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign