fare un team

Aperto da Motesto, Settembre 20, 2009, 22:29:04

Motesto

Ci stò pensadno seriamente.

Furgone o sw con gancio di traino

mezzo serio magari targato (ma con passaporto e sedili+ cinte+rollbar a norma fia) per farsi qualche corsetta , o direttamente un ex civt o una macchina non targata?

MRC

purtroppo ti manca un pezzo fondamentale per un team: il pilota ;D

Motesto

Citazione di: MRC il Settembre 20, 2009, 22:47:26
purtroppo ti manca un pezzo fondamentale per un team: il pilota ;D

ahahha ridi ridi!!  :P :P

comunque imho un bel carretto, una bella auto pronto pista e via che passa la paura.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

avrei tempo budget (ridotto) e locali garage  ;)

Motesto

piuttosto come si può fare giuridicamente ???

emi te come facevi?

Emi

Diciamo che per avere una vertebra rotta sto abbastanza bene

io non avevo nessun team, ero in proprio, carrello gancio traino e macchina con fiches per correre, ma ascolta un cretino, o hai budget per fare 10 gare all'anno oppure lascia perdere perchè alla fine non ti diverti, dovresti avere un meccanico un gommista .....

prenditi una macchina tipo losna o homer oppure inizia ad usare bene la tua, sicuramente è la scelta migliore.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2009, 09:21:54
Diciamo che per avere una vertebra rotta sto abbastanza bene

:o ???

Emi

Citazione di: Mauring il Settembre 21, 2009, 09:52:12
:o ???

diciamo che ho provato a volare......
ma non si sono aperte le ali e mi sono fracassato...
mi è andata veramente di culo, penso che qualcuno in cielo guardasse proprio me, perchè tolto il fatto che devo stare a letto senza potermi alzare fino al 20 ottobre (non mi alzo dal 1 settembre) in compagnia di un busto in gesso che definire fastidioso è poco...per il resto potrò tornare alla mia vita normale senza impedimenti, ci vorrà un pò ma tornerò come prima....

mi son rotto la L1, praticamente all'altezza dei reni....son volato da 3 metri e 30 e son caduto su un pavimento....direi che è andata bene.

kaos

perchè volevi fare silver surfer? :D :P
ciao e guarisci
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2009, 09:21:54

prenditi una macchina tipo losna o homer oppure inizia ad usare bene la tua, sicuramente è la scelta migliore.

più che altro mi si prospettava una permuta con la mia, con un auto targata ma fichabile cambiando solo il sedile e le cinte.

E pensado essendo iva esposta, che forse facendo una scoietà tam , riuscivo ad ammortizzare meglio i costi.

farei lo stesso trackday, e magari qualche salitina non impegnativa o garette formula club.

Emi

Citazione di: Dogui il Settembre 21, 2009, 10:09:43
più che altro mi si prospettava una permuta con la mia, con un auto targata ma fichabile cambiando solo il sedile e le cinte.

E pensado essendo iva esposta, che forse facendo una scoietà tam , riuscivo ad ammortizzare meglio i costi.

farei lo stesso trackday, e magari qualche salitina non impegnativa o garette formula club.

se cambi solo sedili e cinte per cosa ti danno la fiches? gare uisp? per la csai a meno che tu non vada a fare un pic nic manca molta roba per la fiches...

Motesto

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2009, 10:12:05
se cambi solo sedili e cinte per cosa ti danno la fiches? gare uisp? per la csai a meno che tu non vada a fare un pic nic manca molta roba per la fiches...

ha già il rollbar fia marcato
impianto estinguente
e staccabatteria esterni e interni