ferrari 458 in pista

Aperto da vigggi, Settembre 19, 2009, 20:43:38

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Emi

non ti stupire, hanno posticipato l'uscita del gioco in attesa della mito GTA...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2009, 10:17:18
non ti stupire, hanno posticipato l'uscita del gioco in attesa della mito GTA...

al contrario, han posticipato la mito GTA in attesa dell'uscita di GT5  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Mi era sfuggito sto video, spettacolare !
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

più la vedo e più inizia a piacermi sul serio....mentre dalle prime foto non era così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tommy

divina! quella e la granturismo maserati sono per me le macchine più belle del pianeta...quale altra nazione produce opere d'arte cosi?? il sballo è che non si tratta solo di estetica..qua si fanno macchine che bastonano

tonyclifton

bella bella bella! sbavo sbavo sbavo!!!!!!!! ma stu caz di GT5 quando esceeeeeeeeeeeee????? ??? ??? ??? ???
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

molto bello il video , e molto bello il richiamo ad uno dei capolavori della filmografia sportiva , un  cortmetraggio realizzato negli anni 80 in cui il protagonista , un pilota di aliante , ingaggiava un duello serratissimo conun altro pilota fino quasi a lascirci le penne , fino a quando alla fine si scopre che il pilota dell'aliante rosso non eraaltri che lo stesso pilota dell'aliante giallo .
lo avevano fatto vedere durante la trasmissione Jhonathan dimensione aventura , la ricordate ? la conduceva Ambrogio Fogar , ed all'epoca il corto dei due alianti aveva vinto non so se uno o due oscar oltre ad una marea di altri premi .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tommy

da orgasmo!! sono innamorato come non mi è mai capitato!

Motesto

rivista dal vivo, evito i commenti.

Invece li faccio!!  ;D ;D

troppo grande, pare veramente una supercar dove dici "guarda che supercar" , diciamo adatta ai NUOVI (forse lo erano  ;D ;D) ricchi, tipo dubai, sceicchi vari, russi, cinesini, e mettiamoci americani.

Ma poco supercar classica europea.

E poi a Woking ....  ;)