Auto ha provato la Nissan GTR.....

Aperto da mariner, Settembre 16, 2009, 08:50:12

THE KAISER

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2009, 10:40:13
comunque ho letto la prova e devo dire che non la comprerei mai.
Costa solo poco, per il resto molto meglio una Porsche secondo me.

Non puoi fare una sportiva di quasi 1800 kg, dai che senso ha. Infatti consuma come un'idrovora.

Non parliamo poi dell'interno che è a dir poco anni 80.

In più solamente i giapponesi potevano fare questa pensata:
per modificare (3 posizioni possibili) gli ammortizzatori, il cambio e le sospensioni ci sono 3 distinti manettini. COsì ogni volta che volgio "correre" devo per forza fare 3 settaggi per avere tutto Racing, o sempre 3 settaggi per avere tutto confort.
Ma non potevano riunire tutto in un'unica manopola?
mi sembra invece meglio dare la possibilità di regolare tutto separatamente...a prescindere dalla pista, per strada si potrebbe voler avere chessò il cambio più pronto e gli ammortizzatori meno di marmo, o viceversa...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2009, 10:55:13
hai ragione, e poi anche questa cosa delle ruote...quelle della porsche sono molto più rotonde...
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2009, 11:35:31
più che altro sarebbe interessante mettere quella meccanica su un corpo vettura molto più piccolo e leggero.

imho guadagna tantissimo in motricità questa macchina.

si,si 600 cv su 600kg secondo me c'hai una motricità tripla...ma poi farla sgommare devi montare le gomme 155/70.. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MRC

comunque pensatela come volete, a me non piace 'sta GTR

alura

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2009, 12:33:24

Giusto giusto, ad ogniuno i suoi gusti... certo, se avesse avuto i quattro anelli.... :P ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

in foto non piaceva neppure a me,dal vivo mi ha provocato una erezione....è un po' come una donna non oggettivamente bella,ma dall'aspetto da porca assurda,di quelle che a prima vista le tromberesti dove ti trovi. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

non ci dormirò per almeno una settimana... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

dai ma è troppo grossa, fischia un auto sportiva deve essere compatta.

attendo con impazienza la mclaren per togliere ogni dubbio!

MRC

Citazione di: alura il Settembre 19, 2009, 12:40:59
Giusto giusto, ad ogniuno i suoi gusti... certo, se avesse avuto i quattro anelli.... :P ;D ;D
[/quote

guarda che io sono imparziale, ad esempio l'Audi A2 non mi è mai piaciuta ;D

MRC

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2009, 13:28:24
non ci dormirò per almeno una settimana... ::) ::) ::)

dormi pure, non ti curar di me 8)

MarzulLaurus

Vabbè... ti piace la panamera... penso che in Nissan sarebbero anche contenti... ;D ;D ;D

Sai che cattiva pubblicità? uno arriva a casa tua e trova in garage la panamera e la GTR... immediatamente fa pessimi pensieri sul gusto del proprietario, a causa della balenott-èra e li riversa sulla gtr... nononononononono... non va bene, così... ;D ;D ;D

Si scherza neh, ovviamente... e cmq esteticamente sta roba non piace manco a me...

MRC

nessun problema  ;)

probabilmente in garage avrei:

Panamera (nera)
911 GT3 (arancio o bianca)

saturn_v

Sarei stato davvero curioso di leggere i commenti dei cruccofili se l'incredibile GT-R l'avessero fatta in Alemagna (non il panettone ! ! !  ;D :P :P)

Apriti cielo, suonate la trombe......la seconda venuta di Cristo....

MRC

secondo me la più grossa pecca che ha è che è brutta, specialmente dentro non si può guardare (IMHO naturalmente).

Poi l'efficacia non si discute, e i dati sono lì a dimostrarlo

saturn_v

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2009, 19:26:36
secondo me la più grossa pecca che ha è che è brutta, specialmente dentro non si può guardare (IMHO naturalmente).

Poi l'efficacia non si discute, e i dati sono lì a dimostrarlo

Degustibus...a me francamente piace molto di piu' (ed e' piu' originale anche come concetto) della 911 che francamente dopo oltre 40 anni ha veramente stufato....