auto svela i segreti della qualità costruttiva di audi.....

Aperto da vigggi, Settembre 15, 2009, 20:22:18

italiancarlover

Citazione di: Mauring il Settembre 16, 2009, 11:44:38
Il fatto e' che i possessori di auto non tedesche non hanno in genere problemi a dichiarare le loro disavventure, mentre ai possessori di auto tedesche occorre cavar fuori le ammissioni con le pinze.

Quotissimo. Da noi si dice "se le ammucciano"
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Motesto

io lo dico che ho unaguarnizione svolazzante, ma non la proto ad aggiustare eprche attendo i ltagliando.

jimb0

Citazione di: Dogui il Settembre 17, 2009, 23:01:50
io lo dico che ho unaguarnizione svolazzante, ma non la proto ad aggiustare eprche attendo i ltagliando.

ma cazzominchiacimbali, anche mio nipote sa battere a macchina meglio di te... proto!
cmq, quali sono allora sti segreti audi della mega qualita'?

MRC

^^^

9 persone (6 titolari + 3 riserve) che fanno gli annusatori:

annusano componenti interne dell'abitacolo dopo che sono state sigillate in barattoli di vetro e riscaldate a 80° per 2 ore.
L'obbiettivo è fare auto senza il minimo odore molesto
::) 8) :-X

jimb0

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Motesto

Citazione di: jimb0 il Settembre 18, 2009, 09:16:28
non l'ho capita... :-\ :-[

non capisci il lavoro di qulaità.

comunque solo il palpare la morbida plancia dell'a4 ti fà capire quanto studio vi è dietro.

&re@

Cioè, se tu palpi un paio di tette rifatte, capisci tutto delle protesi al silicone? ;D

mauring

Citazione di: Dogui il Settembre 18, 2009, 12:14:47
non capisci il lavoro di qulaità.

comunque solo il palpare la morbida plancia dell'a4 ti fà capire quanto studio vi è dietro.

Invece farebbero meglio a studiare come fare le testate dei turbodiesel o gli alzacristalli o i braccetti sospensioni, pero' visto che il cliente tipico Audi e' come te, fanno bene a fare una morbida plancia annegata in un cesso di macchina.  :P ;D

TonyH

Citazione di: &re@ il Settembre 18, 2009, 12:41:12
Cioè, se tu palpi un paio di tette rifatte, capisci tutto delle protesi al silicone? ;D

Tsè, dopo che hai palpato un'audi le tette perdono significato per te.....

Per questo NON la compro :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: Mauring il Settembre 18, 2009, 12:46:17
Invece farebbero meglio a studiare come fare le testate dei turbodiesel o gli alzacristalli o i braccetti sospensioni, pero' visto che il cliente tipico Audi e' come te, fanno bene a fare una morbida plancia annegata in un cesso di macchina.  :P ;D

è che uno dopo che ha finito di palpare la plancia sta a palparsi qualcos'altro per scaramanzia.......
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Samurai X

Che l'auto non puzzi come un collificio è un bene...che non si rompa è altrettanto un bene...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

A me le auto che "puzzavano" di nuovo piacevano eccome... per me è solo un "minus" l'aver perso questa caratteristica...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 18, 2009, 14:00:44
A me le auto che "puzzavano" di nuovo piacevano eccome... per me è solo un "minus" l'aver perso questa caratteristica...

Le Ford però avevano un odore fastidioso...le Fiat non molto...oggi ancora meno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.