ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 12:42:29
grandinerà e tu avrai già fatto il bonifico.

Beh, visto che Settebre abbiamo avuto finora, non e' tanto improbabile che la fine della prossima settimana sia orrenda, dal punto di vista meteorologico....  :-\

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 12:42:03
Lo sai che se riesco faccio gli angoli

L'importante è non fare l'angolo retto (pericoloso) e l'angolo giro (doloroso!)  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 12:46:30
non ho seguito bene: tu ci sei, o hai "le giunture doloranti"?

Io vengo il 18....sono in attesa dei freni e poi il 6 c'è l'esame, non credo sia una buona idea perdere 1 giornata in pista 3 giorni prima (il dovere prima di tutto!)  :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

FlyingFab

baVbone potevo esserlo con la ex 206, anche se qualche soddisfazioncina me la son tolta.. non in pista quanto paracarro d.o.c.
comunque mi candido al titolo di paracarro della opl  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 12:50:20
ok, noi intanto ci alleniamo...  ;D

Tanto l'unica possibilità che ho per starvi davanti è mandarvi per margherite  :P :-\

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 24, 2009, 12:48:41
Io vengo il 18....sono in attesa dei freni e poi il 6 c'è l'esame, non credo sia una buona idea perdere 1 giornata in pista 3 giorni prima (il dovere prima di tutto!)  :)

dove vai il 18?!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Homer

ero convinto fosse il 25...FIGATA!!! è proprio il week che Rachele è via, perfetto  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Motesto

o barboni se vi fanno girare , se volete ho una casa libera in collina con posti coperti , ci attrezziamo con un pò di parpaglia di classe e ci facciamo serata !!  ;D

Losna

mauring

Citazione di: Dogui il Settembre 24, 2009, 14:04:33
o barboni se vi fanno girare , se volete ho una casa libera in collina con posti coperti , ci attrezziamo con un pò di parpaglia di classe e ci facciamo serata !!  ;D

Er Tarantini de noartri !!