Alfa Mito

Aperto da THE KAISER, Settembre 14, 2009, 12:16:18

TonyH

Si vabbè, se si iniziano a mescolare pere con mele ci rinuncio.
Dovete solo spiegarmi questa ossessione per "sminuire" la MiTo. Non è che sottosotto vi piace ma avete paura di dirlo? ::)

Citazione di: Dogui il Settembre 16, 2009, 11:51:40
sul pistone si fà DISINFORMAZIONE!!! ciumbia la verità è un altra!!

Qui c'è un complotto contro le auto tedesche.

Polo 1.4 85cv confortline 3 p 14050 euro (esistono anche versioni più economiche attacco a 12K e qualcosa)

Mito 1.4 78cv Junior 3 p 14900 euro

VERGOGNA!! VERGOGNA!!!

Dogui, PIANTALA, non ti rendi simpatico, ma solo fastidioso come una pigna nel culo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: TonyH il Settembre 16, 2009, 12:17:48
Si vabbè, se si iniziano a mescolare pere con mele ci rinuncio.
Dovete solo spiegarmi questa ossessione per "sminuire" la MiTo.

Ci sono alcuni aspetti soggettivi  e altri oggettivi...

piacere o meno esteticamente è soggettivo...
il costo è oggettivo... non ci son mele pere cavoli banane che tengono...  :P

Citazione
Non è che sottosotto vi piace ma avete paura di dirlo? ::)

Meglio che non ti dico cosa penso sotto sotto della Mito... siamo in un forum pubblico..  ;D ;D

Samurai X

Mito ha una qualità molto buona di materiali e finiture...poi c'è tutto il lavoro fatto sul telaio e la dinamica...credo sia un po' più particolare di un'auto generica, seppur valida, come Bravo.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pininfa1967

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 02, 2009, 22:55:36
si........ :-[

Eeehhh...lo so, lo so...vorrei anch'io una Mito...bella paciorotta, con i suoi occhioni e le sue guanciotte paffute...

vigggi

vedendo questi video veramente ti dici... mappare??? no grazie....

è quasi impossibile per dei meri appasionati atecnici come noi capire la complessità del funzionamento dell'elettronica di un motore.... e penso che anche per una ditta che rimappa... per quanto seria sia... è impossibile effettuare tutte le verifiche necessarie per garantire un prodotto perfetto

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Settembre 14, 2009, 12:16:18
Pare che a mamma piaccia la nuova alfina ;D
Abbiamo ancora da rottamare la vecchia mercedes, e probabilmente sfrutteremo l'incentivo per prendere un'auto per lei entro fine anno...
Quella da 78cv è troppo ferma? Sarà più brillante della Y 1.2 16v da 80cv di mia sorella immagino...quindi niente di tragico considerando l'utilizzo che ne farà, che dite?

Devo proprio scrivere l'articolo questa settimana sul 1.4 135 cv...appena temrinerò lo posterò
ottimista..sempre e in ogni momento!

Samurai X

Del 135 Cv parlano bene...magari il 105 sarà la giusta via di mezzo per un uso tranquillo...

THE KAISER

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 08, 2009, 13:39:34
Devo proprio scrivere l'articolo questa settimana sul 1.4 135 cv...appena temrinerò lo posterò
ok grazie! mia madre sta guardando altrove, ma lo leggeremo con piacere ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.