Storiche: limite elevato da 20 a 25 anni

Aperto da mauring, Settembre 10, 2009, 15:41:21

mauring

Forse e' la volta buona (o meglio, cattiva...  :( ).

Il famoso D.D.L. Berselli sembra si stia avviando all'approvazione definitiva entro Ottobre o fine anno al massimo.

Quello che consola e' che i veicoli gia' certificati ASI non vengono toccati. Per gli altri, amen. Ho fatto bene a certificare tutto il certificabile. Mi resta fuori la 33, ma e' un 1300 e paga lo stesso poco di tasse fisse.  :-\

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=199916

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

TonyH

Citazione di: Mauring il Settembre 10, 2009, 15:50:29
Ma non era gia' certificata ?

Si, ma ha compiuto 26 anni.....quindi, mi posso liberare del giogo asi che uniformano le leggi 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2009, 15:55:22
Si, ma ha compiuto 26 anni.....quindi, mi posso liberare del giogo asi che uniformano le leggi 8)

Bisogna vedere: magari elevano l'eta' minima, ma con obbligo comunque della certificazione.  :-X

TonyH

Citazione di: Mauring il Settembre 10, 2009, 16:01:00
Bisogna vedere: magari elevano l'eta' minima, ma con obbligo comunque della certificazione.  :-X

Spero che evitino questa (censura) all'italiana.
25 anni è il limite FIVA........

&re@

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2009, 16:11:47
Ma vaffanculo.  >:(

Te l'avevo detto che l'inculata era dietro l'angolo....  ::)

Terremo duro fino ai 25 anni !  8)

O speriamo che caschi il governo prima dell'approvazione definitiva !!  :D :D :D

TonyH

Citazione di: Mauring il Settembre 10, 2009, 16:14:37
O speriamo che caschi il governo prima dell'approvazione definitiva !!  :D :D :D

No, pietà...facciamola approvare questa legge, almeno si mette per una buona volta ordine nel caos dello storico...

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Che caschi il governo mi pare difficile, comunque vorrà dire che tengo botta fino ai 25 anni... peccato però...

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: J. C. il Settembre 10, 2009, 16:36:49
Anche se credo che non verrà approvata.

Quindi la si rimanda ad un'altra legislatura? Allegria.
così continueranno a variare le regole a seconda della regione, della provincia, della città, del rione, del numero civico... :(

J. C.

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2009, 17:36:38
Quindi la si rimanda ad un'altra legislatura?

Ho questa sensazione. Certo, se il Pistoniano parlamentare che è tra noi si manifestasse...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Ceparanese

Uffff ... iscritta la Thema appena in tempo !!!!
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09