Varano OPL 14/09/09

Aperto da Losna, Settembre 10, 2009, 13:17:51

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2009, 09:37:57
Vedi, la differenza fra te e me è che io la mia auto la faccio curare da un preparatore serio, mentre tu ti rivolgi a Peppino O'Sfasciacarrozze con la consulenza dell'Ing. Emi ;D ;D ;D

Che fine ha fatto Emi?  Si è suicidato con i gas di scarico della sua SW tubbodièsel?

ci è andato vicino...tutto perchè aveva paura di esser segato all'esame della patente della moto...cmq gli è andata estremamente di lusso, ha rischiato grosso! :-\

la clio è effettivamente dal meccanico per ulteriori modifiche e siamo a Sarasota, non a Gay West  :P :P :P

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 11, 2009, 14:58:53
ci è andato vicino...tutto perchè aveva paura di esser segato all'esame della patente della moto...cmq gli è andata estremamente di lusso, ha rischiato grosso! :-\
Cioè?
Non capisco il link fra "Aveva paura di essere segato" e "è caduto da 3 metri" ???
Cmq in bocca al culo della balena anche da parte mia!

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 11, 2009, 15:06:55
Cioè?
Non capisco il link fra "Aveva paura di essere segato" e "è caduto da 3 metri" ???
Cmq in bocca al culo della balena anche da parte mia!

è una cosa fra me e lui, effettivamente è incomprensibile...so che si collega a internet quindi leggerà, spero!
Cmq è caduto nel buco della (futura) scala durante i lavori di ristrutturazione di casa sua, ha rischiato veramente grosso. Prima di andare in ferie gli avevo prestato il CBR xchè stava prendendo il foglio rosa per la moto...ma non ha fatto in tempo a usarla (credo) :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 11, 2009, 11:20:00
si è rotto una vertebra cadendo da circa 3 metri di altezza , 30 giorni di immobilità con busto gessato + altri 30 di mobilità limitata  e poi parecchia riabilitazione .

Cazzo ! :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

un abbraccio a Emi, gli è andata bene..poteva cadere di testa.....

....o forse ....vabbè, battuta scontata... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

no il cbr non l'ho mai usato l'ho solo messo a posto, poi quando era ora di usarlo....zac ho pensato bene di fare altro.....vabbhè è andata bene.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Minchia, Emiliano, sono cose veramente brutte!!!

Fa piacere leggerti e fa piacere che tutto sommato guarirai... insomma fa piacere che nella sfiga tu abbia avuto un pizzico di fortuna!!!

In bocca al lupo!!!!

Emi

direi che di fortuna ne ho avuta ben piu di un pizzico ;)

crepi il lupo...ormai il peggio dovrebbe essere passato (spero)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin