Golf R

Aperto da alura, Settembre 09, 2009, 21:53:43

alura

Sarà presentata al salone di Francoforte. Monterà il 2 litri TFSI da 270-280cv. C'e' qualche "rumors" che possa essere a trazione integrale.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2009, 09:12:40
Per forza, se ha più di 200 cv la TA non serve a nulla....

Eddai su... non ammorbare tutto il forum :P ;D

Homer

Citazione di: alura il Settembre 09, 2009, 21:53:43
Sarà presentata al salone di Francoforte. Monterà il 2 litri TFSI da 270-280cv. C'e' qualche "rumors" che possa essere a trazione integrale.

strano perchè la scirocco R20 è già stata presentata, ha il motore della S3 ma la trazione è anteriore...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Sempre piu' insistenti le voci che la danno integrale, come l'S3...

carscoop: Earlier this week we told you that VW will take the wraps off the Golf R hot hatch at this month's Frankfurt Motor Show. We also said that while we knew that the sportiest Golf would use the Scirocco R's 2.0-liter turbocharged four with around 270 horsepower, we weren't sure if it would keep the GTI's front wheel drive setup or go for an all-wheel drive system like the R32 that it will replace. Well, we've just been tipped off by a credible source that, unlike the FWD Scirocco R, the Golf R will be equipped with a four-wheel drive system similar to the one featured on the Audi S3.

We can also tell you that the Golf R that will be available in both three- and five-door bodystyles hits the 100km/h (62mph) mark from standstill in 5.5 seconds when equipped with VW's dual clutch transmission and 5.7 seconds with the standard six-speed manual gearbox. More to come next week.

alura

Confermata l'AWD. 270cv, 320Nm, 0-100 in 5.5 secondi con il DSG. Prezzi ancora non comunicati.

Niente male.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Mi piace!! Ottima per quando metterò famiglia! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mariner

Praticamente un Audi S3 travestita....dovrebbero montare la stessa meccanica su una Skoda Station....sarebbe divertente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Settembre 15, 2009, 06:19:08
Praticamente un Audi S3 travestita....dovrebbero montare la stessa meccanica su una Skoda Station....sarebbe divertente...

scusa nè.....ma che te ne fai di una skoda station visto che non hai 2 o 3 figli?
e prenditi sta macchina nuova perdio  ;D
vabè che avete le braccine cortissime voi genovesi ma zio fototrone ormai son 20 anni che devi cambiare sta A4
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

comunque trovo più bella questa della s3
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

e comunque avrà la stessa meccanica della A3, quindi un 4x4 non certo dei migliori IMHO

mariner

Citazione di: kaos il Settembre 15, 2009, 09:11:20
scusa nè.....ma che te ne fai di una skoda station visto che non hai 2 o 3 figli?
e prenditi sta macchina nuova perdio  ;D
vabè che avete le braccine cortissime voi genovesi ma zio fototrone ormai son 20 anni che devi cambiare sta A4
:P ;D

eh...vista la situazione economica attuale, o lascio 3 persone a casa, o cambio macchina...dato che son un bieco imprenditore... ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: mariner il Settembre 15, 2009, 09:35:48
eh...vista la situazione economica attuale, o lascio 3 persone a casa, o cambio macchina...dato che son un bieco imprenditore... ::) ::) ::) ::)

Lascia 3 persone in macchina, così fanno anche da antifurto  ;D

Cmq, non mi scompiffera la TI, avrei preferito una soluzione tipo Ford, ovvero sospensione anteriore modificata e differenziale autobloccante.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

911

Bella, speravo solo nei sedili della RS4!