Toto-Multa &re@

Aperto da &re@, Settembre 07, 2009, 09:34:24

Cosa mi aspetta in Posta?

L'ho presa io, con la Leon
1 (12.5%)
L'ha presa mia moglie, con la Leon
2 (25%)
L'ho presa io, con la 205
1 (12.5%)
L'ho presa io, con la moto
1 (12.5%)
L'ha presa il meccanico con Leon o 205
0 (0%)
Si tratta di un errore
0 (0%)
Mi hanno clonato una targa
0 (0%)
Non è una multa
3 (37.5%)
Altro... (?)
0 (0%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: Settembre 09, 2009, 09:34:24

pasquale83

Citazione di: &re@ il Settembre 08, 2009, 10:08:49
Si può anche vedere la foto on-line!

per me quel riflesso rende la targa poco legibile! 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

EEEEhhhh magari...
Tra l'altro la foto vera è più grande, si legge eccome.

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 08, 2009, 12:06:16
Ormai i velox non sono piu' un problema. Recentemente sono stati vietati gli appostamenti con auto civetta, e i velox devono essere sempre ben segnalati. Direi che basta tenere gli occhi aperti.
ma un telelaser a 420m è da considerarsi ben visibile?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TheCip

Citazione di: THE KAISER il Settembre 08, 2009, 13:56:06
ma un telelaser a 420m è da considerarsi ben visibile?!
deve essere segnalato in tempo. Non so quanto sia la portata del telelaser ma, ipotizzando che abbia una portata di 500 metri (per dire), è inutile mettere il segnale a 400...non  so se mi sono spiegato bene. Penso che la segnalazione debba avvenire o con l'apposito segnale oppure con una volante che indica CONTROLLO DELLA VELOCITà

vatanen

questi velox del cazzo montati in alto mi fottono,sono abituato a quelli della mia zona,che sono i classici cassonetti...

io ho votato giusto,le donne sono sempre distratte alla guida,o al massimo fissano il cofano.era statisticamente molto probabile...

tu per prendere una multa,avresti dovuto pigliare i velox nascosti o li avresti visti sicuro con l'occhio abituato. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Settembre 08, 2009, 19:12:38
tu per prendere una multa,avresti dovuto pigliare i velox nascosti o li avresti visti sicuro con l'occhio abituato. ;)
Effettivamente sì. Mi capita di distrarmi, ma quel velox lì lo conosco talmente bene... è veramente da pirla.
Per contro, ai velox "conosciuti" mi succede di non prestare molta attenzione perché ormai non li ritengo più pericolosi, e magari va a finire che mi fotte proprio uno di quelli!

Motesto

serve anche della gran fortuna.