Costi chilometri [post interessante]

Aperto da Motesto, Agosto 30, 2009, 19:21:11

Motesto

Citazione di: TonyH il Agosto 31, 2009, 12:21:37
Ualà:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159953629

5000€ in meno di quanto hai pagato la tua con lo scontone...e questa ha pure il navi e la pelle ;)

Alla faccia delle tedesche che non si svalutano!

a me non conveniva.
A parte che non ha i 17" ,è d'importazione, non ha  il tetto nero e non sò se ha il modulo telefono.

Io considera che la pagai 32500 con garanzia 4 anni.
E io detraggo l'iva.

E considerando il mio calcolo non sarebbe convenuta lo stesso a me.

Per un privato ci sarebbe da calcolare bene.

THE KAISER

La voce svalutazione è quasi per tutti i profili la più pesante...salvo comprare un'utilitaria e tenerla finchè marcia!!
e se si pensa  a quanto ci costano annualmente le auto c'è da farsi venire la pelle d'oca...
anzi vien da chiedersi, se è vero che la maggior parte delle famiglie vive con uno o due stipendi da 1000-1500 euro al mese, come mai si vendano tante auto!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

^^^

Perchè fino a qualche giorno fa s'è fatto di tutto per fargli credere che fosse necessario averne una...
Il tutto per tenere in piedi carrozzoni inquietanti come l'industria dell'auto e del suo indotto...

Quando ero piccolo la gente teneva l'auto 10/15 anni... provaci oggi...

Blocchi del traffico... targhe alterne... euro12345678910... fra un po' istituiranno la pena di morte per chi tiene l'auto più di 2 anni...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 31, 2009, 18:53:19
^^^

Perchè fino a qualche giorno fa s'è fatto di tutto per fargli credere che fosse necessario averne una...
Il tutto per tenere in piedi carrozzoni inquietanti come l'industria dell'auto e del suo indotto...

Quando ero piccolo la gente teneva l'auto 10/15 anni... provaci oggi...

Blocchi del traffico... targhe alterne... euro12345678910... fra un po' istituiranno la pena di morte per chi tiene l'auto più di 2 anni...

Come diceva il saggio...noi saliamo in auto...giriamo la chiave...e ce ne sbattiamo delle regole...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.