...in Fiat si son bevuti il cervello...

Aperto da Homer, Luglio 27, 2009, 23:50:26

Homer

messa giù così non è per nulla male, da vedere dal vivo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: Ares il Settembre 18, 2009, 14:57:28
in Fiat stanno correndo ai ripari dopo la valanga di reazioni negative al restyling...

in che senso?

Citazione di: alura il Settembre 18, 2009, 14:58:49
a me non pare malvagia....

eh, ma fra il non parere malvagia e l'aver rovinato qualcosa che, vista questa, era molto molto meglio...

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 18, 2009, 15:13:18
in che senso?

è piaciuta cosi tant, o che l'hanno cambiata per non venderne troppe!!  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 18, 2009, 15:13:18
in che senso?

han modificato il modificabile a costi ragionevoli (vedi il colore di paraurti e baffo)...

Ravio

In occasione del tagliando della mia GP Sport MY 2008 ho dato un'occhiata alla Punto EVO. Solo una sbirciatina veloce, quindi non ho potuto visionare tutte le modifiche o migliorie, comunque posso dire che dal vivo è tutt'altra cosa rispetto a quanto si vede in foto.

Homer

Citazione di: Ravio il Ottobre 12, 2009, 09:31:52
In occasione del tagliando della mia GP Sport MY 2008 ho dato un'occhiata alla Punto EVO. Solo una sbirciatina veloce, quindi non ho potuto visionare tutte le modifiche o migliorie, comunque posso dire che dal vivo è tutt'altra cosa rispetto a quanto si vede in foto.

io son passato a vederla ieri, il passo avanti a livello di materiali interni è notevole anche se la plancia continua ad essere un po' troppo dura... in compenso la nuova finitura della fascia centrale colorata è molto bella e anche il design della console centrale è molto più moderno. Finalmente han poi spostato la presa usb dal cassettino al vano sotto la console centrale al posto dei portabicchieri in cui non ci stava una fava! i fari dietro son imho molto belli mentre il baffo anteriore ancora non mi convince...

&re@

Io ne ho incrociata una per strada Sabato mattina. Bianca, targa prova, versione "che più base non si può", non aveva nemmeno i cerchi in lega.
Il baffo nero anteriore non lo trovo sgradevole, mi piace meno il fatto che la calandra sia quasi completamente chiusa (non mi piace in nessuna macchina...).

fabrizio.b

sabato mattina sono andato a ritirare la croma , in concesionaria  erano esposte due Gpunto evo . me la sono guardata bene e devo dire che se in foto non mi aveva convinto per nulla dal vivo l'impressione è stata ben più positiva .
il muso mi lascia ancora perplesso , per il resto promossa .
ps , ma quanto cavolo sta vendendo fiat ?
non so se si sia trattato di una coincidenza ma sabato mattina , ok è il giorno in cui di norma si chiudono le trattative etc etc .., in un'ora che sono rimasto in concessionaria per le ultime pratiche burocratiche e la consegna di croma  4 dei 6 venditori hanno chiuso una vendita. 2 panda , due 500 e il ragazzo che si occupato di me , dopo aver terminato con il sottoscritto  aveva dei clienti in attesa per firmare per una delta 2.0 mjet -
5 auto in meno di un'ora , alla faccia della crisi  ( 6 se si considera la mia cromona )

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Ogni volta che vado a parlare col venditore del MMV da cui abbiam preso Bravo e 500 ha almeno 4 o 5 contratti sulla scrivania...e siamo andati 5 o 6 volte negli ultimi mesi...

TheCip

Vista ieri sul raccordo, di sfuggita: colore blu elettrico. Dal vivo mi ha fatto un'impressione migliore, anche se imho è peggiorata (anteriormente) rispetto alla precedente.

Samurai X

La variazione di prezzo è importante...io ho il modello pre-MY2008, e comprare oggi una Evo, con lo stesso motore e allestimento, mi sarebbe costato circa 1500 euro in più.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Samurai X il Ottobre 12, 2009, 12:34:19
La variazione di prezzo è importante...io ho il modello pre-MY2008, e comprare oggi una Evo, con lo stesso motore e allestimento, mi sarebbe costato circa 1500 euro in più.

Tra l'altro la EVO costa come la GPunto che va a sostituire.....se è aumentanta, è aumentata prima...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2009, 13:11:08
Tra l'altro la EVO costa come la GPunto che va a sostituire.....se è aumentanta, è aumentata prima...

Ah...non me ne ero accorto...allora l'aumento è avvenuto con il MY2008...che, tra l'altro, era pure meno accessoriato nell'allestimento Active di quanto non fosse prima ed ora con la Evo...che ha pure gli airbag per le ginocchia.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2009, 13:11:08

Ha avuto un aumento di 350 euro la versione base...credo progressivamente anche le altre  :)

TonyH

No, la base è l'unica che è aumentata....le dynamic, emotion, sport a parità di motore costano uguale.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!