Perchè il Dogui vende ?

Aperto da Motesto, Luglio 21, 2009, 18:00:23

Motesto

Una spiegazione effettivamente la devo ai miei numerosi e calorosi fans!!!  ;D

Alle volte anche i Professionisti sbagliano.

Non ho sbagliato l'auto, che è assolutamente la miglior auto del segmento e senz'altro OLTRE!!!

Semplicemente è sbagliato il segmento a me.

Con questo segmento mi sono sentito "un arrivato" un "uomo che dalla vita ha avuto tutto" , quando non è cosi.

A me piace essere gioviale, sincero e simpatico ma rampante e penso che un segmento più basso sia pù adatto a me.

Penso sinceramente ad una qualsiasi GOLF VI  1.6 tdi higline bianca , ecco quella credo che possa essere l'auto giusta per me in questo momento !!!

Tengo famiglia , ma ho a disposizione nel parco auto "familiare" una c sw se devo caricare qualcosa , e del resto viaggio per lavoro quasi sempre da solo. Ovvio il confort è inferiore e la plastica più dura ma in fondo sono ancora per poco un under 30 e taluni farebbero carte false per un segmento tipo golf, quindi non è che andrei a pigliare un utilitaria ma una media.

Il tutto unito all'indubbio vantaggio economico di gestione   , consumi inferiori , maggior ecologia , minor bollo/assi.
Il ricavato della vendita (differenziale) andrebbe a far crescer il fondo spese "inutili"  ;D ;D ;D

E non avrei il timore di parcheggiare una familiare da 35 Pippi , in un posteggio malfamato, ma un auto da circa 20 , un auto da farci 250000 km in 5 anni  e non aver problemi a rottamarla.

Il primo amore è difficile da scordare!!  ::) :-*

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: Dogui il Luglio 21, 2009, 18:00:23
Con questo segmento mi sono sentito "un arrivato" un "uomo che dalla vita ha avuto tutto" , quando non è cosi.

;D ;D ;D

Mabaff....  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: Dogui il Luglio 21, 2009, 18:00:23
Il ricavato della vendita (differenziale) andrebbe a far crescer il fondo spese "inutili"  ;D ;D ;D

Temo che il differenziale finirà con l'essere molto inferiore di quanto speri, anche se mi auguro di sbagliarmi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

&re@

Non è che ci volesse Nostradamus eh... se uno ci ragiona un attimo, si accorge subito che per le esigenze quotidiane, anche per il "padre di famiglia", una macchina da 4 metri e 20 basta e avanza...

jimb0

mah, visto che la familiare gia' ce l'hai e il mezzo di trasporto che dovresti comprare ti serve quasi esclusivamente per lavoro, mi chiedo perche' tu desideri comprare uan golf quando -al confronto con la sorella sciroccata- fa vedere tutta la mediocrita' delle proprie linee, arrivando a sembrare il mezzo di trasporto definitivo dei 75enni (e oltre).

mariner

Citazione di: jimb0 il Luglio 22, 2009, 08:48:01
mah, visto che la familiare gia' ce l'hai e il mezzo di trasporto che dovresti comprare ti serve quasi esclusivamente per lavoro, mi chiedo perche' tu desideri comprare uan golf quando -al confronto con la sorella sciroccata- fa vedere tutta la mediocrita' delle proprie linee, arrivando a sembrare il mezzo di trasporto definitivo dei 75enni (e oltre).

magari perchè in un' ottica di massimizzare l'utilità..la Golf con le 5p etc è più funzionale della Sciroppo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: mariner il Luglio 22, 2009, 09:10:36
magari perchè in un' ottica di massimizzare l'utilità..la Golf con le 5p etc è più funzionale della Sciroppo...

ecco mi hai capito al volo.

Vado a scuola a prendere il figlio, apro la porta posteriore per sistemare la giacca nel pratico appendiabito, ci buttidelle cose dentro facilemnte etc etc

Poi si spera che un domani a millemila Km si riesca a piazzare un pò meglio!!

Piuttosto Mariner l'A4 avant mia Iva esposta non t'interssa??  ::) ::) ;)

Neo (Mr. Anderson)

Beh il ragionamento non fa una piega ed è pienamente condivisibile......

l'unico problema è:

Audi A4 - (Golf 6 + accessori) = fondo spese "inutili" piccolo piccolo.....

&re@

Quant'era costata la A4 nuova?

Motesto

Citazione di: &re@ il Luglio 22, 2009, 10:32:36
Quant'era costata la A4 nuova?

di listino veniva sui 37000 euro

baranzo

Citazione di: Dogui il Luglio 22, 2009, 10:52:05
di listino veniva sui 37000 euro

Ti ha chiesto quanto era costata, non quanto era di listino ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

dunque, 27.500+iva.

Più di 21-22 non ti daranno.

Insomma, a voler essere carini... ce l'hai nel culo. Che inchiappettata rampante!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: baranzo il Luglio 22, 2009, 11:02:28
Ti ha chiesto quanto era costata, non quanto era di listino ;)
Eh, appunto... ma se non me lo vuole dire fa lo stesso, tanto mica la compro :P forse non sarei nemmeno referenziato ;D