nuova jaguar xj

Aperto da superpyno, Luglio 08, 2009, 21:49:47

Patarix

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2009, 09:31:30
davanti è spaziale...dietro sembra che si siano dimenticati di finirla!

Ho avuto la stessa identica impressione... il 3/4 posteriore non riesco ancora a digerirlo... Peccato, perche' la precedente XJ mi e' sempre sembrata bellissima!

In ogni caso... riservo i miei giudizi finali fino a quando non l'avro' vista dal vivo...
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: stella il Luglio 09, 2009, 13:31:13
boh, non ci vedo alcuna somiglianza...

Chiaro (essendo audista, poi...  ::) ;D ).

Al giorno d'oggi anche uno specchietto puo' far la differenza tra un'utilitaria e una fuoristrada.

Ma una volta le jaguar si distinguevano un po' di piu' dalla produzione di massa.  ::)

Dimmi a cosa assomigliava, all'epoca, questa qui:

o questa:

:P

MarzulLaurus

Cmq, a me l'attuale XF  non mi piace neanche un po' vista in foto, ma dal vivo è quella che sceglierei...

stella

Non esistono più quelle differenze così marcate. E ciò vale per qualunque auto...

Una volta che Jaguar ha deciso di dare un taglio così netto col passato, queste sono le sue forme, da oggi in poi.

Le eventuali somiglianze che la XJ ha con altre auto, sono sul posteriore, non davanti, che è praticamente uguale alla XF...

mauring

Citazione di: stella il Luglio 09, 2009, 13:57:04
Non esistono più quelle differenze così marcate. E ciò vale per qualunque auto...

Andiamo anche sul recente.

A che auto assomigliava la Thesis ?

E la PT Criuser ?

La Crossfire ?

La Avantime ?

La Daihatsu Materia ? (aaarghhhh.... ho vomitato !  ;D )

Una volta erano TUTTE diverse, e questo, infatti, e' il fascino delle auto storiche, ma anche ora ci sono case che osano e case che sfruttano la lobotomizzazione degli utenti, che gridano alla meraviglia perche' e' cambiata la mascherina dell'autoradio.

stella

Citazione di: Mauring il Luglio 09, 2009, 14:11:27
Andiamo anche sul recente.

A che auto assomigliava la Thesis ?

E la PT Criuser ?

La Crossfire ?

La Avantime ?

La Daihatsu Materia ? (aaarghhhh.... ho vomitato !  ;D )

Una volta erano TUTTE diverse, e questo, infatti, e' il fascino delle auto storiche, ma anche ora ci sono case che osano e case che sfruttano la lobotomizzazione degli utenti, che gridano alla meraviglia perche' e' cambiata la mascherina dell'autoradio.

MINCHIA.. Sei riuscito a fare l'elenco delle auto più orribili degli ultimi 10 anni!??! :o :-X ::) ::)

;D ;D

Homer

Citazione di: stella il Luglio 09, 2009, 14:25:22
MINCHIA.. Sei riuscito a fare l'elenco delle auto più orribili degli ultimi 10 anni!??! :o :-X ::) ::)

;D ;D

ha dimenticato l'audi a4  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

che figata gli interni!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2009, 22:50:00

che figata gli interni!
il top del top del top...sono veramente stupendi!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2009, 22:50:00
che figata gli interni!

vinci a mani basse il premio tamarro del pistone 2009! ;D ;D

stella

Un filo troppo "pomposi" ma ci stanno in una Jaguar...

Certo che dietro... è destabilizzante?! ???  O la si odia o la si ama... :P ;)

Motesto

imho và vista dal vivo!

mauring

Citazione di: stella il Luglio 10, 2009, 11:33:13
O la si odia o la si ama... :P ;)

O nun te ne po' frega' dde meno.  ::)

MRC

Citazione di: Mauring il Luglio 10, 2009, 12:32:00
O nun te ne po' frega' dde meno.  ::)

per i prossimi 47 anni, poi la comprerai usata e la metti a gas, ma dopo aver rigato ben bene con il cacciavite tutte le parti dell'auto per controllare che chi ti monta l'impianto non sostituisca pezzi tuoi con pezzi trovati chissa dove ;D