prima foto alfa 149!!!!!!!!!!!!

Aperto da superpyno, Luglio 03, 2009, 16:40:34

oscar

mamma mia che brutta. questo design in stile mito mi è proprio indigesto. è dai tempi della scorpio 2 :o forse che non trovo auto che mi sembrino tanto brutte.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MRC

Citazione di: oscar il Luglio 08, 2009, 10:27:56
mamma mia che brutta. questo design in stile mito mi è proprio indigesto. è dai tempi della scorpio 2 :o forse che non trovo auto che mi sembrino tanto brutte.

attento! rischi grosso qui dentro a dire che è brutta ::)

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Luglio 08, 2009, 11:41:31
attento! rischi grosso qui dentro a dire che è brutta ::)

ma cerca di non dire cazzate...

Sei più simpatico quando fai l'audista e basta...

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 08, 2009, 12:14:47
ma cerca di non dire cazzate...

Sei più simpatico quando fai l'audista e basta...

guarda che audista e analfista son sinonimi :P ;D

superpyno

Citazione di: oscar il Luglio 08, 2009, 10:27:56

è vero la scorpio!
mamma mia com'era brutta....
lì non era questione di colore o di cerchi....

MRC

Citazione di: Superpyno il Luglio 08, 2009, 13:20:28
è vero la scorpio!

probabilmente anche qui ;D

fabrizio.b

vista così fa rimpiangere il vecchio rover  rancho .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

italiancarlover

Citazione di: Superpyno il Luglio 08, 2009, 13:20:28
è vero la scorpio!

ve lo ricordate lo slogan dello spot" nuova Ford Scorpio..non cercate paragoni" la associate solo per via dei proiettori a "gocciolone".
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Samurai X

Invito tutti quelli che criticano questa auto a guardarsi le proprie con più attenzione quando aprono il garage o vanno al parcheggio la mattina ^_^ d'altronde chi critica tanto non combina nulla...specie in fatto di motori...a buon intenditor...bye ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: stella il Luglio 06, 2009, 12:15:55
Il muso in stile 159 lo puoi mettere pure alla Smart!? Che c'entra il numero dei volumi dell'auto...? Di che stai parlando?! ::)
Qui, tutti i 'contrari', o perlomeno io, stanno criticando il muso alla tapiro della Mito, mica la fiancata o il posteriore..? ::)
Ma daiii...
AH AH AH... ;D ;D ;D

Ridi ridi...che la mamma ha fatto i gnocchi...ahmmm...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

Citazione di: SamuraiX il Luglio 21, 2009, 00:51:14
Invito tutti quelli che criticano questa auto a guardarsi le proprie con più attenzione quando aprono il garage o vanno al parcheggio la mattina ^_^ d'altronde chi critica tanto non combina nulla...specie in fatto di motori...a buon intenditor...bye ;)

:o :o :o :o :o :o :o

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: SamuraiX il Luglio 21, 2009, 00:51:14

:-X :-X :-X :-X :-X :-X

stella

Citazione di: SamuraiX il Luglio 21, 2009, 00:57:39
Ridi ridi...che la mamma ha fatto i gnocchi...ahmmm...

Dai SamuraiX, il "muso" della 149 è una cagata pazzecca, lo stanno dicendo tutti, porca miseria!!! :P ;D

TonyH

Tutti chi?
Gente che un'alfa romeo non la comprerebbe mai in ogni caso.....quindi fanno poco testo....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Luglio 21, 2009, 11:18:53
Tutti chi?
Gente che un'alfa romeo non la comprerebbe mai in ogni caso.....quindi fanno poco testo....

Tony, anche te...

Ma, tra la 159 e la Mito/149, c'è o non c'è un abisso, esteticamente..?! :P ::)