Imola Domenica 7/6/09

Aperto da Homer, Giugno 04, 2009, 09:59:50

kaos

8 LUGLIO?
DEVO ORGANIZZARMI.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2009, 11:06:27
non faccio altro che ribadire il mio sms di ieri: SIETE DEI MAIALI!

Comunque ho già segnato in agenda l'8 giugno, che se non erro è un mercoledì.
Se non casca il mondo, ci sarò.

oggi dove sei??  ;D ;D

Losna

Losna

Homer

Visto e salutato Alfo, era nello stesso nostro hotel tra l'altro. Le lotus in affitt osono tutte bianche e giravano parecchio! nel mio turno c'era la 2-11 che girava a passo d'uomo l'ho passata 3 o 4 volte  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dado

no la Subaru la usa veramente pochissimo ormai, credo "subisca" le troppe modifiche!! ha fatto l'angelo custode a chi affittava le Elise, ma le ha ovviamente provate tutte ed era gasatissimo!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 08, 2009, 11:16:48
Visto e salutato Alfo, era nello stesso nostro hotel tra l'altro. Le lotus in affitt osono tutte bianche e giravano parecchio! nel mio turno c'era la 2-11 che girava a passo d'uomo l'ho passata 3 o 4 volte  ;D ;D ;D

chi sbatte paga..  ;D ;D

pure se la provo io ci vado piano!!  ;D ;D

dado

Citazione di: Dogui il Giugno 08, 2009, 11:21:44
chi sbatte paga..  ;D ;D

pure se la provo io ci vado piano!!  ;D ;D

vero, e c'é pure un deposito cauzionale piuttosto pesante ma ... tenendo un margine ... senza far cagate, ci si diverte senza rischiare ...
i'm not speeding, i'm qualifying!

vatanen

Citazione di: dado il Giugno 08, 2009, 10:16:43
c'era Alfo ieri ad Imola anche ... faceva il tutor (bruttissimo nome!!) sulle Lotus in affitto; saremo li il mercoledi 8 luglio (giorno infame ma .. per soffrire questo ed altro!!!) ... sentito ieri al telefono mentre tornava, era veramente eccitato come una scimmia; ha detto che la 2-eleven é una roba da pugnetta, la più bella in assoluto ... vedremo! se qualcuno volesse unirsi per l'8/07 ..

si,io pensavo proprio di noleggiare una lotus per quel giorno..mi piacerebbe avere alfo come tutor...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Un paio di video di RS Club

http://www.youtube.com/watch?v=9lZL7tuglxY

(ghgh ho girato più veloce di S3, R32, GTI etc  8) 8) 8))

http://www.youtube.com/watch?v=KUbtse7viJQ&feature=related

qui si vede il botto della S3 arancione alla fine
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Invidia invidia invidia... ;D

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2009, 08:05:56
http://www.youtube.com/watch?v=KUbtse7viJQ&feature=related

Certo che quelli delle villette non capisco se ha un culo della madonna ad avere imola sotto casa o una sfiga atomica ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Che io sappia, le villette le hanno costruite dopo il circuito, e adesso ci sono i comitati del cazzo che non vogliono il rumore.
Che vadano affan...

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 09, 2009, 09:32:58
Che io sappia, le villette le hanno costruite dopo il circuito, e adesso ci sono i comitati del cazzo che non vogliono il rumore.
Che vadano affan...

Se le hanno fatte dopo puoi dirlo forte...
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 09, 2009, 09:32:58
Che vadano affan...

E con una sonora pernacchia.... ::)
Assieme a quelli di Monza (circuito costruito nel 1922, non può dire "ah, me l'hanno costruito sotto il naso...quando ho comprato non lo sapevo" a meno che tu non abbia più di 100 anni...)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!