immatricolare maggio o giugno?

Aperto da gotenx, Maggio 29, 2009, 11:54:01

THE KAISER

Citazione di: jimb0 il Maggio 29, 2009, 14:01:07
minchia! e per dire che ti sei fatto il porsche cominci il thread con "quando mi conviene immatricolarla"?!? stica!! ;D
ama le entrate teatrali :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Maggio 29, 2009, 14:08:54
ama le entrate teatrali :P

Un altro po' ed entra dalla porta dei cessi..!? ;D

jimb0

understatement da crisi finanziaria! ;D

THE KAISER

bè, con tutti i comunisti che si annidano fa bene a cercare di passare inosservato per non doverla condividere...l'hai presa grigio argento almeno? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Maggio 29, 2009, 14:22:00
...l'hai presa grigio argento almeno? ;D

Ehm... "argento" già si nota come parola. Meglio dire grigio "chiaro".. ;D

gotenx

grazie a tutti per le risposte!
Non ho annunciato nulla, perchè sennò poi voi mi facevate prendere una multispazio 7 posti, diesel!  ;D

Niente "grigio chiaro", ma nero pastello  con interni neri:P
Veramente sembra un'odissea ritirare quest'auto... mi tocco finchè non ci metto il culo sopra  :P
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

MRC

mi associo ai complimenti!!!
alla fine l'hai presa a Firenze?

gotenx

PRESAAAAAAAAAAAA EVVAIIIII!!!
Fino alla fine è stato un soffrire... L'assicurazione alle 18 non mi aveva ancora mandato la copertura provvisoria... Peccato per la pioggerellina... ma vabbè!!!!
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

gotenx

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2009, 14:58:57
mi associo ai complimenti!!!
alla fine l'hai presa a Firenze?

Si presa a Firenze, alla fine era quella più vicina..

Motesto

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC