[Symona] ciao a tutti

Aperto da Symona, Maggio 19, 2009, 11:53:07

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2009, 11:59:19
e perchè?  Io ho avuto berline e sw a gasolio, e sono sempre stato appassionato di auto...  magari ha tre figli ed un labrador...  ;D

mi sa che ti sei roso anche un bel po' di arguzia negli ultimi giorni... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

flower

... benvenuta anche da parte mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mariner

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2009, 11:57:13
le due cose non van tanto d'accordo concettualmente, ma non importa! ciao e benvenuta!

Homer...ho giustappunto consigliato a Cordy una smart rosa shocking...comunque all'ultimo esame ho bocciato tutti dicendo che ero nervoso perchè ad un tal giorgio di Torino non piaceva la mia macchina...

vedi tu... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Maggio 19, 2009, 14:01:23
Homer...ho giustappunto consigliato a Cordy una smart rosa shocking...comunque all'ultimo esame ho bocciato tutti dicendo che ero nervoso perchè ad un tal giorgio di Torino non piaceva la mia macchina...

vedi tu... ;D ;D

finchè ci rimettono i tuoi studenti..........  :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Ciao Symona...benvenuta...a me le audi sono sempre piaciute...pensa che avevo un'amica con un'audi TT nera ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

SUBARUAIMONT

Benvenuta anche da parte mia, una donzella che migliora il rapporto uomini/donne da 16,35:1 a ....
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Symona

Citazionele due cose non van tanto d'accordo concettualmente, ma non importa! ciao e benvenuta!

e perchè?  Io ho avuto berline e sw a gasolio, e sono sempre stato appassionato di auto...  magari ha tre figli ed un labrador...  Grin

Diciamo che la mia passione è "concettuale" per ora ;) ed infatti  ho due figli, un gatto e carlino :D
CitazioneIl problema non è l'Audi.
E' l'indottrinamento che spesso si porta dietro, a mò di testimoni di Geova.
Sono davvero preoccupata, mi sa che dovrò cambiare auto!

Grazie per il benvenuto, siete davvero simpatici!

TonyH

Citazione di: Symona il Maggio 20, 2009, 11:58:58
Sono davvero preoccupata, mi sa che dovrò cambiare auto!

Non ti preoccupare.....non abbiamo ancora fatto sacrifici umani ;)
L'importante, è prendere l'auto (qualsiasi, a cominciare dalle mie) con la filosofia per quello che è, un cubo di lamiera con 4 ruote, non una fede ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2009, 12:10:32
cubo di lamiera saranno le tue automobiline....  le mie sono un mezzo espressivo.   Come il pennello per un pittore rinascimentale.   O per l'imbianchino...  ;D

Non sapevo che Raffaello e Michelangelo si accapigliassero sulla marca di pennello migliore  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

mariner

.miiiii..che stressssssssss....la state facendo scappare !!!  (quello con l'A4 Avant, ma del colore giusto)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.