Lancia Delta 200 cv...

Aperto da mariner, Maggio 17, 2009, 10:14:08

mariner

..ma perchè diavolo l'han fatta solo automatica?
con il manuale poteva essere un'alternativa alla Golf VI GTI...

però comincio a vederne...e se devo essere sincero comincia a non dispiacermi....
mah..sarà la primavera...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pininfa1967

a me piace un sacco quel auto ........ non sapevo che era prevista solo con l'automatico ma di che tipo è questo automatico cioè uno di quello che si puo utillizzare anche manualmente tipo selespeed  ???
scusate se ho detto una ca....a  :-[

italiancarlover

è un sequenziale automatico a 6 marce, con convertitore di coppia, diverso dal selespeed
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Samurai X

Ho letto che ci sarebbe in progetto una sorta di Deltina, sempre 5p ma più corta (420 cm) e con passo più corto...una compatta nel vero senso della parola...credo sempre su pianale C-Evo...con questo motore potrebbe dire la sua...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

E' l'aisin già usato su 159 se ricordo bene.
In compenso quest'ultima è solo manuale.
Ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire queste (il)logiche di gamma....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Citazione di: TonyH il Maggio 17, 2009, 21:36:25
E' l'aisin già usato su 159 se ricordo bene.
In compenso quest'ultima è solo manuale.
Ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire queste (il)logiche di gamma....

ma come?
globalmente mi pare si comportassero molto bene!

;)

pino

Sono appena uscito dal cinema dove ho visto Angeli&Demoni...beh devo dire che la Delta fa la sua figura  ;)

A proposito, il film mi è piaciuto un sacco!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

Citazione di: Superpyno il Maggio 17, 2009, 21:54:23
ma come?
globalmente mi pare si comportassero molto bene!

;)

Pino, quello che c'è è assolutamente a livello della concorrenza......
Ad esempio questa Delta vale benissimo quanto una A3 Sportback col 2.0 TFSI.

Il problema rimane quello che non c'è, e che ci potrebbe essere.......l'abbinamento 1.8 con automatico e con manuale esiste, perchè non proporlo dappertutto? Più scelta, più possibilità che i clienti trovino la configurazione desiderata.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 18, 2009, 08:26:28
Pino, quello che c'è è assolutamente a livello della concorrenza......

le maniglie.... ricorda le maniglie...

TonyH

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 18, 2009, 08:31:16
Preferisco le tette  :P ;D

;D ;D ;D ;D ;D

Se le vendessero nei conce fiat, le venderebbero senza capezzoli :P

E' sconcertante... stanno perdendo tempo loro e il gioco del monopoli a comprare tutto quanto sia acquistabile, ma del prodotto, come al solito, non si parla... Io vorrei capire qual'è questo coglione di "manager", che guadagna* quando 10/15 progettisti, che ha deliberato 'sta cosa...

*Ovviamente non guadagna, ma ruba, visti i risultati....

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 18, 2009, 08:33:51
Se le vendessero nei conce fiat, le venderebbero senza capezzoli :P

Mica è un conce tettesko :P
Al massimo ci si lamenterebbe che la finitura superficiale è scadente, che si afflosciano troppo presto, che non trovi nessuno a cui permutarle per una tetta più giovane...e che il Navi per il "boschetto della mia fantasia" è poco preciso, rischi di finire a Bellano centrale!

mariner

Citazione di: TonyH il Maggio 18, 2009, 08:40:51
Mica è un conce tettesko :P
Al massimo ci si lamenterebbe che la finitura superficiale è scadente, che si afflosciano troppo presto, che non trovi nessuno a cui permutarle per una tetta più giovane...e che il Navi per il "boschetto della mia fantasia" è poco preciso, rischi di finire a Bellano centrale!

be careful...!!!  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Neo (Mr. Anderson)

Premesso che l'auto mi piace...

ma chi cavolo ha disegnato i sedili?
Sono di uno "scomodo" assurdo... scomodi, poco contenitivi, seduta corta... ma porca trottola perchè mettere sedili così???

THE KAISER

a me l'auto piace...e se avesse un motore da oltre 300cv, turbo o di grossa cubatura, cambio automatico e trazione integrale o posteriore la comprerei al volo!! La allestirei come si deve, modello padrino e sarebbe l'auto perfetta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.