WALT'S niu entri :)

Aperto da Walt_TT, Maggio 14, 2009, 15:05:30

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

c'è da chiedersi quale immagine rimandi un Rav 4 .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

come già detto altrove è una bella vettura, con un suo perchè... per di più ci son stato su proprio qualche gg fa... speriamo tu possa rimanerne contento...

Walt_TT

MINCHIAAAAAAAAAAAAAA...avevo scritto un post lungo quanto il Piave sulle impressioni e sto cazzone
di sito se l'è ingoiato >:( :P :P :P!

Per Losna:
è il Crossover, 5 porte, senza ruota di scorta esterna.

Viaggia benissimo, tiro ce n'è a suff., 5 anni di garanzia e strafull opt. (tolti xeno e tetto).
Ma soprattutto, silenziosissimo e gran confortevole :o :o :o :D
Persino la telecamera x assistenza al parcheggio visual. sul monitor navi! Navi EU con HD di 40gb,
cambio automatico con comandi dietro il volante, sedili risc. e elettrici, sensori pioggia e crepuscol.,
accensione con tasto, keyless system, volante multif., cerchi 18, cruise control, sedile post. scorrevole
e reclinabile, 15 km/l. Quasi 190 km/h, 0-100 in 10,5.
Credo sia la scelta giusta, non c'è da strapparsi i peli quanto x un'Exige, ma dovrei trovarmici benone :D

Losna

Losna

Neo (Mr. Anderson)

Bah.....
I gusti son gusti... ma a me proprio non piace.... anche perchè il primo modello era a buon mercato.. questo invece costicchia...

A questo punto, un piccolo sacrificio e avrei preso una qualunque tra la 159SportWagon/A4Avant/Seri3Turing.

Ma ripeto.. i gusti son gusti...

Ma una macchina nuova si festeggia sempre... a quando un giro di Spritz per tutti..  ;D ;D ;D ;D

Motesto

Citazione di: Neo il Maggio 14, 2009, 17:04:51

A questo punto, un piccolo sacrificio e avrei preso una qualunque tra la 159SportWagon/A4Avant/Seri3Turing.

nonostante i sondaggio augurare a Uolterone un alfa mi pare troppo!!  ;D ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Maggio 14, 2009, 17:16:05
nonostante i sondaggio augurare a Uolterone un alfa mi pare troppo!!  ;D ;D

Infatti non volevo scriverla.... ma le altre erano tutte tedesche..... dai togliamo un'italiana e aggiungiamo una svedese...

V70/A4Avant/Seri3Turing

MRC

sinceramente non mi fa impazzire, ce l'ha un mio vicino e la trovo alquanto anomina, non brutta ma decisamente "normale" con tutte le sfumature che volete dargli  :)

Evolution

Citazione di: MRC il Maggio 14, 2009, 19:02:42
sinceramente non mi fa impazzire, ce l'ha un mio vicino e la trovo alquanto anomina, non brutta ma decisamente "normale" con tutte le sfumature che volete dargli  :)

Quoto...imho la più bella è stata la seconda serie, questa non è brutta ma è anonima appunto...

Blaze

Non sarebbe stata la mia prima scelta tra le suv medie,però la trovo riuscita e piacevole.
AUGURII!!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pininfa1967

complimenti, ce la il cugino della mia compagna ne è molto sodisfatto  ;)
piccolo appunto qua il 2.2 ha 136 cv

THE KAISER

complimenti!! non è un genere che mi interessa..però è un buon mezzo!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 15, 2009, 07:30:51
il cugino della mia compagna
Ti giuro che avevo letto "il cugino di campagna" è già mi immaginavo Walt con la braga aderente schiacciamaroni e la vocina stridula ;D

Cmq ce l'ha pure mia sorella, ma il suo credo sia il 2.0 a benza, secondo me è una macchina molto valida.