Che giardinetta preferisci?

Aperto da Samurai X, Maggio 13, 2009, 22:27:43

Che giardinetta preferisci?

Alfa Romeo 159 Sportwagon
19 (42.2%)
Bmw Serie 3 Touring
1 (2.2%)
Audi A4 Avant
11 (24.4%)
Mercedes Classe C SW
7 (15.6%)
Lancia Delta (^_^)
1 (2.2%)
Altro
6 (13.3%)

Totale votanti: 45

&re@

Motorizzazione libera?
Allora direi S4... c'è mica l'RS4 Avant eh? ;D

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

comprare serie 3, guardare Alfa.

MarzulLaurus

mariner

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2009, 09:11:09
Sai che figata trovarsi fermi al semaforo: io con una 300 neroopaco V8 5.7 hemi sporca di fango, e tu su una A6 tdidelcaspiogrigioqualsiasimetallizzatolucidadiautolavaggio....   quasi meglio che una sportellata!!!

l'ho visto quasi succedere davvero: autostrada MI-BG , un furbone con Passat TDI SW ha fatto i fari attaccandosi a filo paraurti ad una C 300 SRT.......che ha schiacciato tutto..era sui 130...ma gli ha preso 200-300 mt prima ancora che quello della Passat capisse cos'era successo..io ovviamente mi ero avveduto della targhetta SRT..ed immaginando ho sghignazzato alquanto.. ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

geniale considerando che è tutorizzata per tutta la tratta  :P :P :P

Io ho votato 159 ovviamente, la 300C che cita Losna però è da confrontare con A6 e 5er...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

300 c srt mi associo agli estimatori della mafiamobile . quando la parcheggi la gente scappa terrorizzata aspettandosi una sparatoria imminente !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Citazione di: Homer il Maggio 14, 2009, 09:36:44
geniale considerando che è tutorizzata per tutta la tratta  :P :P :P

Io ho votato 159 ovviamente, la 300C che cita Losna però è da confrontare con A6 e 5er...

vabbè dai, ha fatto uno sparo di un 600-700 mt tanto per lasciarlo li....tu invece avresti piamente porto l'altra guancia vero?  ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Con quel che consuma quell'affare lì una multa da 70€ che sarà mai? carburante per 100km? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Il "bello" del tutor è proprio che puoi farti uno sparo ogni tanto... se dopo si è messo per qualche km ai 120 o si è fermato a un autogrill, ha ampiamente compensato.
Continuo a pensare che sia peggio il velox classico.

mariner

Citazione di: &re@ il Maggio 14, 2009, 09:50:01
Il "bello" del tutor è proprio che puoi farti uno sparo ogni tanto... se dopo si è messo per qualche km ai 120 o si è fermato a un autogrill, ha ampiamente compensato.
Continuo a pensare che sia peggio il velox classico.
assolutamente d'accordo, aggiungo: adesso sono a ME, son sceso in macchina domenica, tra 1 h riparto e torno su, tutto il tratto da Roma Nord a Napoli è praticamente con i tutor..ma sinceramente non mi ha infastidito più di tanto, e non ha danneggiato la media,  cruise control a 132-133 kmh...e via...tranquillo e rilassato...molto molto più stressante guidare nei tratti liberi, dove magari c'è l'autovelox nascosto nel curvone in fondo alla discesa e rischi la multa solo perchè ti sei distratto un attimo...

Homer

Citazione di: mariner il Maggio 14, 2009, 09:47:37
vabbè dai, ha fatto uno sparo di un 600-700 mt tanto per lasciarlo li....tu invece avresti piamente porto l'altra guancia vero?  ;D ;D ;D ;D ;D

io? sempre! anche domenica quando ho beccato una 500 abarth sull'A4 non mi ci son mica attaccato per vedere quanto va  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: mariner il Maggio 14, 2009, 09:54:26
assolutamente d'accordo, aggiungo: adesso sono a ME, son sceso in macchina domenica, tra 1 h riparto e torno su, tutto il tratto da Roma Nord a Napoli è praticamente con i tutor..ma sinceramente non mi ha infastidito più di tanto, e non ha danneggiato la media,  cruise control a 132-133 kmh...e via...tranquillo e rilassato...molto molto più stressante guidare nei tratti liberi, dove magari c'è l'autovelox nascosto nel curvone in fondo alla discesa e rischi la multa solo perchè ti sei distratto un attimo...

quotissimo.

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Maggio 14, 2009, 09:54:26

Lo sostengo da tempo... Aggiungo che in questo modo riesci VERAMENTE a tenere i 130... alla fine della fiera è capace che arrivi anche prima...  ::)