alla faccia dei luna pop...

Aperto da vatanen, Maggio 05, 2009, 19:48:47

vatanen

mi son comprato una 50 special....è del 70,ma restaurata 6 mesi fa.è stata battezzata nikita in onore del film,della ragazza bella e apparentemente innocua,ma in realtà killer!a suo volta il film,deriva da una canzone di elton john,dedicata a una donna soldato!in questo caso,ammazza le altre vespe,spesso più quotate! ;D

i miei amici giravano in vespa già 7-8 anni fa,quando io li sfottevo e andavo a tirare con la ninja...è strano come cambi il modo di vedere le cose alle volte!

mi diverto come un matto ad usarla in città,a far penne e sorpassi alle macchine incredule!per non parlare di quando mi attacco coi ragazzini e li strino,godo come una ninfomane! ;D

è una settimana che perdo le giornate a metterla a punto,per ora ha toccato i 128 a gps(chiaramente in pista  ::) ),ma lo sviluppo è appena iniziato....è veramente bizzarro,passare una giornata a cambiar getti e spilli,e poi farsi i rettilinei chinato e passar le macchine!!!mi sembra di avere ancora 16 anni!!!non so cosa darei,per riavere il mio fifty(regalato 2 anni fa p%&:/ )e fare una comparativa. ;D
prevedo di usarla per fare il tamarro nel quotidiano e per raduni o giri vari e perchè no,in vacanza...

programmi prossimi,3 giorni al mugello e 2 in austria al raduno mondiale(con 4 giorni di viaggio complessivi).

agevolo e condivido foto,di un vero tamarro...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MarzulLaurus

Speriamo tu non ammazzi nessuno...

Homer

Citazione di: Laurus il Maggio 05, 2009, 20:27:41
Speriamo tu non ammazzi nessuno...

sta sotto i 130, quindi non c'è pericolo  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

a Silvio Muccino de noialtri!!!!  ;D ;D

c'è un tempo per tutte le passioni!!!

ma una mi è rimasta!

venerdi aperitivo?

baranzo

Truzzo oltre l'immaginabile; MITICO! ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Mitico! ;D
È veramente bella.

Comunque...
"Russel, in un primo momento, non si rese conto del fatto che "Nikita" fosse un nome maschile in Russia (basti pensare a Nikita Khruscev); la canzone può perciò essere considerata anche da un punto di vista omosessuale"
(Da http://it.wikipedia.org/wiki/Nikita_(canzone) )
IMHO Elton John lo sapeva eccome, direi che ti si adatti in pieno ;D :P

jimb0

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2009, 09:02:28
Lei è una bella fighetta, non so proprio come faccia a stare con uno scavezzacolli come te....  ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizietto83

anarchy is the only way

stella

Citazione di: vatanen il Maggio 05, 2009, 19:48:47

agevolo e condivido foto,di un vero tamarro...

oohhh che bel figo!! ;D 
La Vespa non ha bisogno di aggettivi! :-*

Come mi sanguina il cuore pensando alla mia bella 50 (in 125) rosso arancio sequestrata nel '82! :( :'(

Losna

Losna

Losna