A chi sostiene che nessuno vuole una Prius usata.

Aperto da The Tramp, Maggio 02, 2009, 17:35:28

MarzulLaurus

&re@

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2009, 14:49:18
ci potresti giusto metter dentro la bara di uno morto sotto uno schiacciasassi...
;D

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2009, 14:49:18
come tu possa paragonare l'X6 a un carro da morto non riesco proprio a capirlo! ci potresti giusto metter dentro la bara di uno morto sotto uno schiacciasassi...

mi riferivo alla R...

Losna

stella

Citazione di: Laurus il Maggio 06, 2009, 14:49:28
mah... avesse avuto un altro machio... ::)

Mettici pure il marchio Aston Martin ma pure questa resterebbe una mer....

Losna

stella

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2009, 15:07:55
questa non è una Avantime?

E sì.. Infatti ho scritto "pure questa"... Ho voluto aggiungere altra carne (putrida) al fuoco. ;D

Homer

Citazione di: Laurus il Maggio 06, 2009, 14:49:28
mah... avesse avuto un altro machio... ::)

sarebbe stato rocco siffredi... cmq la vel satis può anche avere il marchio ferrari, sempre una merda resta
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2009, 15:49:17
sempre una merda resta

esattamente come le altre citate... la questione non è l'essere o meno una merda... la questione è il destino che prende la merda se marchiata opportunamente... berlusconi, che è uno che di mercato qualcosa pur ne deve capire, proponeva di mettere il marchio ferrari ovunque... magari anche lui pensa che basta un marchio per far cambiare idea alla gente...

&re@

Potrebbe appiccicarsi un cavallino sul pisello per vedere se sua moglie cambia idea ;D

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2009, 16:04:32
Potrebbe appiccicarsi un cavallino sul pisello per vedere se sua moglie cambia idea ;D

Portemmo suggerirglielo... ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Laurus il Maggio 06, 2009, 16:01:31
esattamente come le altre citate... la questione non è l'essere o meno una merda... la questione è il destino che prende la merda se marchiata opportunamente... berlusconi, che è uno che di mercato qualcosa pur ne deve capire, proponeva di mettere il marchio ferrari ovunque... magari anche lui pensa che basta un marchio per far cambiare idea alla gente...

Capirai che esempio di personaggio hai preso per avallare la tua tesi?! :o :P ;D

Questa non era parzialmente marchiata Ferrari...?

NON ne ho mai vista una per strada, a differenza di M.B. BMW Jaguar di pari livello...

fabrizio.b

la avantime mi è sempre piaciuta parecchio .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: stella il Maggio 06, 2009, 16:17:40
Capirai che esempio di personaggio hai preso per avallare la tua tesi?! :o :P ;D

Questa non era parzialmente marchiata Ferrari...?

NON ne ho mai vista una per strada, a differenza di M.B. BMW Jaguar di pari livello...

non confondiamo la merda col risotto...la thema 8.32 era un modello particolare, che costava tantissimo per i tempi e cmq ne son state vendute parecchie per i tempi. Non aveva particolari rivali, nessuna tedesca del segmento montava motori V8 allora.

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

E comunque non era "parzialmente marchiata Ferrari", era motorizzata Ferrari ma marchiata Lancia.
Non credo che il Vecchio avrebbe messo volentieri il suo Marchio su una trazione anteriore...