forse ci siamo !!!!! serie 5 touring

Aperto da superpyno, Aprile 08, 2009, 19:38:01

mariner

Citazione di: Superpyno il Aprile 24, 2009, 18:06:14
cavolo ragazzi!
scusate, ma sto prendendo la mano col sistema connect drive.
è da paura!!!!
per il resto macchina che va in totale souplesse, cambio meraviglioso, silenziosissima, grande sterzo e frenata, condizionatore stupendo, sistema audio fantastico, 8gb di memoria, ho già salvato 8 cd in memoria.
i consumi sono già a 13 km/l, ma col 60% fatti in città.
mi starò impigrendo?
ho preso la strada di non ritorno?

voglio un coupè cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 km/l con una bestia del genere con l'automatico e la trazione integrale?  :o :o :o :o

vabbè che Bolzano come traffico è ....Bolzano....ma mi pare veramente super...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

sembra una bestemmia anche a me.
ma per essere più preciso aspetto i mille chilometri.
rispetto alla coupè noto però una facilità maggiore a tenere buone medie coi consumi, saranno tutti i gingilli dell' efficient dynamics, boh !

kaos

Citazione di: Superpyno il Aprile 24, 2009, 20:09:45
sembra una bestemmia anche a me.
ma per essere più preciso aspetto i mille chilometri.
rispetto alla coupè noto però una facilità maggiore a tenere buone medie coi consumi, saranno tutti i gingilli dell' efficient dynamics, boh !

e pensare che attendevi una TT S..........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

non è che ti dimentichi che il serbatoio è più grande?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

Citazione di: mariner il Aprile 25, 2009, 06:27:56
non è che ti dimentichi che il serbatoio è più grande?  ;D ;D ;D

ma nooo!!!!!!!!!!!!
;D