Pasquetta a Varano

Aperto da Homer, Aprile 08, 2009, 14:07:51

Emi

Citazione di: kaos il Aprile 17, 2009, 13:31:13
anche perchè altrimenti gli unici ragnotti che emulerà sono quelli spataccati contro i muri
;D

ROTFL!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Ho trovato uno che mi ha ripreso  ;D

http://www.youtube.com/watch/v/1cYDL6DCQ88

Primi giri del primo turno....quindi tutta la pista e la macchina da imparare (avevo persino l'ESP acceso, tolto poi acquistata più fiducia)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

quando arrivo a casa pubblico la foto del losna che tenta d'accendermi la telecamera!!!  ;D

gran video!!  ;D

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 05, 2009, 17:22:23
ti diffido formalmente!!!   E ti ricatto pure: se lo fai, io posterò alcune cosette sul tuo conto...  8)
ahahahah  ;D ;D

vatanen

certo che viaggia sul dritto la mini... :o ma quanti cv dovrebbe avere?sicuro non 170,se no dai quei metri a una mx5 con 160...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Maggio 05, 2009, 19:53:53
certo che viaggia sul dritto la mini... :o ma quanti cv dovrebbe avere?sicuro non 170,se no dai quei metri a una mx5 con 160...

l'mx dovrebbe essere una 1.8 140CV cmq contando quanto va via anche alla mia il dubbio mi è venuto... cmq ha 175CV ufficialmente
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2009, 20:19:26
l'mx dovrebbe essere una 1.8 140CV cmq contando quanto va via anche alla mia il dubbio mi è venuto... cmq ha 175CV ufficialmente

Si, l'mx-5 ha 140cv.

Per confronto alla "Joe Bar" dei più beceri, questo è sempre lo stesso ragazzo contro una GPunto SS...

http://www.youtube.com/watch/v/UkLgtEU-YzA&feature=channel

Cmq, della mia, voci di "sottobosco" le danno per 185-190cv......ammetto che mi cale poco, punto a prendere prestazioni ulteriori con gli  OZalleggerita a breve!

Homer

uno che frena in mezzo alle varianti non può essere preso come metro di paragone :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2009, 09:03:18
uno che frena in mezzo alle varianti non può essere preso come metro di paragone :P

Era solo sul dritto........le curve manco le ho guardate!  ;D

Losna

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2009, 11:46:07
A parte le battute: sab 30 e dom 31 c'è Franciacorta; io avrei intenzione di andarci, preferibilmente il sabato.   Vieni?  Sicuramente ti diverti più che a Varano: niente cordoli altti, ed anche qualche curva e non solo esse da cambio d'appoggio....

Si può fare, visto che la Coppa Intereuropa è la settimana dopo  :)