alfa romeo milano

Aperto da vigggi, Marzo 29, 2009, 15:01:38

italiancarlover

Citazione di: vigggi il Marzo 29, 2009, 15:01:38
Che bello se fosse così
ciao ciao

http://motori.it.msn.com/rendering/article.aspx?cp-documentid=15424296

Guarda la potranno fare pure cosi' (infomotori di solito non è attendibile) ma stai sicuro che chi dice che è una Bravo ricarrozzata spuntera' sicuramente. Spero non ripropongano gli occhioni di Mito...se fossero come in questo rendering c'è da essere ottimisti.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

MarzulLaurus

stessa scia tamarra della mito... non mi pare che Alfa Romeo "meriti" questa connotazione già "in partenza"...

stella

Pure questa bellissima (come la Mito) di lato e dietro, ma se fanno il muso anche qua alla "Tapiro"... :-X ::)  Ma che palle!!! :P :P

Nickee

Citazione di: stella il Marzo 30, 2009, 10:51:57
Pure questa bellissima (come la Mito) di lato e dietro, ma se fanno il muso anche qua alla "Tapiro"... :-X ::)  Ma che palle!!! :P :P

Concordo, stranamente, con Stella ;D

oscar

ma è orribile dai. pare che stia lievitando come le torte ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

questi sono fari che dovevano mettere davanti alla mito....quelli dietro invece non mi ispirano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

Homer

Beccata oggi sull'A4 (stanno intensificando tutti i test, questa settimana che ho viaggiato parecchio da TO a NO ho beccato un po' di tutto, dalla Ypsilon nuova alla Milano a varie Delta, Punto e Mito in prova). La foto fa schifo, in compenso è veramente larga e bassa. Ha due scaricozzi belli grossi ai lati del paraurti posteriore. Non so che motore avesse ma andava via in ripresa in maniera davvero impressionante!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Ma che foto è!? :P Sembra Countach! ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2009, 18:49:05
grazie per la precisazione, era essenziale, non l'avremmo mai detto...

vista l'attenzione che presti agli indirizzi che hai nelle email non si sa mai...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Samurai X

Se andava via in maniera impressionante credo di sapere che motore avesse...se lo fanno davvero...giù il cappello...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

sapete quanto io amo l'ALFA ... ma lasciatemelo dire... sembra un incrocio tra una Mito ed una serie1 ! :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/