le mine vaganti

Aperto da Raven, Marzo 27, 2009, 22:48:50

mariner

Citazione di: Laurus il Marzo 30, 2009, 12:56:15
Pasquà, ma come fai a definire "coglione" quello che viaggia nella corsia sua?

è in Campania..... ;D ;D ;D ;D

ok ok...posa la bottiglia di acido....scusa, ma mi è venuta troppo di getto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2009, 15:20:11

ok ok...posa la bottiglia di acido....scusa, ma mi è venuta troppo di getto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pensa te che lo stavo scrivendo io... ;D

comunque troppo tardi... è già partita :P  8)

stella

Non so da voi, ma dalle mie parti è da un po' di tempo che vedo girare alcuni dementi di ragazzi con lo scooter a fari spenti di sera! :o >:(

Più di qualche volta ho rischiato di tirali sotto partendo da uno stop in strade di campagna! O di speronarli in sorpasso, schivandoli all'ultimo solo perchè della luce di altre auto dietro a loro in lontananza, o della luce diffusa dei lampioni lunga la strada, ha proiettato la loro ombra attraendo così in qualche modo la mia attenzione e conseguente frenata o sterzata improvvisa. >:(

Morale...? Dopo ripetute strombazzate, sfanalate, urla fuori dal finestrino, applico una nuova strategia...
Me ne sto buono buonino, faccio finta di nulla, proseguo tranquillo alla mia destra, solo all'ulimo, quando il cavaliere oscuro è alla mia portata, faccio uno scarto verso sinistra puntando di brutto il deficiente, schivandolo solo quando sono a pochi metri...
Sono criminale pure io?
Certo, come mi ha detto già mia moglie, ma credo che il tipo di turno, dopo essersi tolto la diarrea dai pantaloni, terrà il tastino del faro su ON e/o installerà sullo scooter almeno un paio di belle lampadina da 150W caduna. :P

MarzulLaurus

saranno dei napoletani emigrati... e tu uno di loro...

stella

Citazione di: Laurus il Marzo 30, 2009, 17:04:34
saranno dei napoletani emigrati... e tu uno di loro...

azz... Non ci avevo pensato! :o   
Ma dall'accento, per quel che ho potuto sentire, mi pare siano da più giù ancora, non so.. ::)

Io emulo, invece! C'hanno pure questa responsabilità! :P

MarzulLaurus

Mi sa che tu hai origini molto più meridionali delle mie...

stella

Citazione di: Laurus il Marzo 30, 2009, 18:56:17
Mi sa che tu hai origini molto più meridionali delle mie...

Come minimo...

kaos

io ormai di mine vaganti ne vedo almeno l'80% di quelli che popolano le strade.......a stare bassi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Marzo 31, 2009, 12:09:35
io ormai di mine vaganti ne vedo almeno l'80% di quelli che popolano le strade.......a stare bassi

Smettila di viaggiare contromano! ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2009, 09:09:53
il coglione è quello che sorpassa in curva, non quello che arriva dall'altro lato ad alta velocità ma nella sua corsia di marcia...sbaglia anche lui per l'alta velocità, ma se ognuno usasse la testa incidenti non ce ne sarebbero comunque
Citazione di: Homer il Marzo 30, 2009, 09:22:17
minchia sei veramente un fenomeno... il coglione è quello che sta viaggiando tranquillo nella sua corsia e non si ferma per far passare quello che sorpassa in una curva cieca...  :-X :-X :-X
Citazione di: Laurus il Marzo 30, 2009, 12:56:15
Pasquà, ma come fai a definire "coglione" quello che viaggia nella corsia sua?
AAAAAAAAAARG

the moment please

io intendevo "sorpasso in curva" un sorpasso di un ""lento-cipede"", ovvero quei coglioni che si piazzano a 15-20km/h in curve di strade extraurbane secondarie e/o locali dove il limite è 90, creando pericolo... solo che non li si può sanzionare per "eccesso di prudenza" ...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MarzulLaurus

Citazione di: pasquale83 il Aprile 01, 2009, 01:26:19
solo che non li si può sanzionare per "eccesso di prudenza" ...

Credo per intralcio alla circolazione...

In ogni caso, rimane il concetto che tu non puoi superare in curva... anche il solo pensare di farlo e poi decidere di rinunciare, è folle...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Onestamente, per buon senso, la cosa dovrebbe essere fattibile in relazione alle caratteristiche/tipologia della strada/traffico... si dovrebbe vedere che cosa dice, nello specifico, il codice...