Anche Jean Todt lascia la Ferrari

Aperto da lothar, Marzo 19, 2009, 19:40:23

lothar

Dopo Michael Schumacher e Ross Brawn se ne va anche Jean Todt: alla Ferrari si chiude un'epoca. Todt ha infatti lasciato il proprio incarico di Consigliere d'Amministrazione Ferrari, ringraziato personalmente dal Presidente Luca di Montezemolo.
Ricordiamo che Jean Todt aveva fatto il suo ingresso a Maranello nel 1993 e da allora ha ricoperto diversi ruoli, tutti con grande impegno e successo, passando da Direttore della Gestione Sportiva a quello di Consigliere di Amministrazione.

''Jean Todt è stato un protagonista fondamentale della storia Ferrari negli ultimi 15 anni - ha dichiarato Luca di Montezemolo - capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l'affetto mio personale, di tutta l'Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante''.

''Voglio fargli i migliori auguri - ha proseguito Montezemolo - per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili hanno creato un legame tra Jean e la Ferrari che resterà per sempre''.


Fonte: www.jugo.it

THE KAISER

schumy non lavora più per ferrari?? nn aveva qualche incarico tecnico?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

SUBARUAIMONT

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2009, 23:00:45
schumy non lavora più per ferrari?? nn aveva qualche incarico tecnico?

So che deve rinnovare il contratto, ma ai test invernali è stato presente in molte occasioni
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Eptadone

magari se ne andrà anche Montezumolo ::)

italiancarlover

#4
Citazione di: Eptadone il Marzo 20, 2009, 21:42:57
magari se ne andrà anche Montezumolo ::)
naaaa, non ha mai nascosto che è nato con la Ferrari e morira' con la Ferrari...non è come alcuni manager che si fan fare la corte dopo un po' di successo. Caso mai mi preoccupa chi ci sara' dopo di lui (a lui auguro di vivere a lungo con la stessa grinta che dimostra ora).
Onore a Jean Todt, a volte tanto criticato, ma sempre supportato, in primis proprio dal Presidente Montezemolo e poi dagli azionisti.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

SUBARUAIMONT

E' difficile immaginare una Ferrari senza Montezemolo in cabina di regia, ora come ora non vedrei un possibile sostituto.
Lunga vita a L.C.d.M.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)